Interessamento della Roma per Rodrigo De Paul, ma l’affare ha un costo ben definito, intanto cala il gelo per Zaniolo
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La Roma è in via di definizione della trattativa che porterà al secondo acquisto, parliamo di Zeki Celik del Lille, affare in chiusura intorno ai 7 milioni di euro che però fa solo da contorno a quello che sarà il calciomercato della società capitolina. Per il centrocampo il nome di peso spuntato è la vecchia conoscenza del calcio italiano Rodrigo De Paul, non più centrale nelle gerarchie dell’Atletico Madrid che però non intenderà mettere a registro minusvalenze. Occhio anche a Zaniolo, i segnali di addio rischiano di portare ad una stagione da separati in casa.
Sul fronte entrate il nome dell’ultima ora è quello di Rodrigo De Paul, il centrocampista sarebbe per Mourinho l’erede perfetto di Mkhitaryan ma l’Atletico Madrid non fa sconti, non si scenderà sotto i 35 milioni che i Colchoneros hanno speso per portarlo in Liga dall’Udinese. La Roma ci pensa, ma la conclusione dell’affare non sembra veramente fattibile.
Potrebbe interessarti anche >>> Inter da Champions League! Con Dybala e Lukaku chi fermerà i nerazzurri?
L’alternativa “low cost” sarebbe Sabitzer o Aouar, due profili che senza dubbio possono dare molto ma che sicuramente non rappresentano la garanzia che Mourinho vorrebbe per il centrocampo, comincia a delinearsi anche la situazione delle uscite, ma occhio che sul piatto non ci finisca ufficialmente anche il talentino giallorosso.
Potrebbe interessarti anche >>> Via libera dal Real Madrid per Jovic, grosso colpo per la nostra Serie A
Le dichiarazioni di Zaniolo infatti stanno testato la pazienza in quel di Trigoria, la società con la nuova proprietà non è più avvezza a rumors del genere e se sul futuro del giallorosso non si farà chiarezza il rischio è che possa scoppiare un caso, il prossimo incontro sarà decisivo per il futuro e potrebbe di fatto far finire Zaniolo nel mercato in uscita già dalle prossime settimane.