Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Francesco Totti interviene a gamba tesa su Nicolò Zaniolo: le parole dell’ex capitano fanno riflettere sul futuro del gioiello di Trigoria.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Per tutta l’intera carriera ha rappresentato la casacca giallorossa della Roma. Francesco Totti è stato un simbolo della “Lupa” fino a diventare capitano e idolo assoluto della tifoseria.
Dopo la lunga e commovente carriera da calciatore o meglio da vera bandiera per questa società, Francesco ha cercato di ritagliarsi un posto di privilegio nello scacchiere dei dirigenti in tribuna.
Dopo aver rivestito un ruolo da protagonista alle dipendenze della vecchia dirigenza giallorossa, oggi Totti ha deciso di rimanervi fuori, cercando la fortuna altrove.
Nonostante tutto, lo spirito da capitano non è mai svanito in cuor suo e per tutti i calciatori che passano per Trigoria, nel tentativo di diventare un nuovo “Totti”, il suggerimento è uno solo.
Inevitabile il riferimento al “10” giallorosso della Roma attuale con il nome di battesimo di Nicolò Zaniolo, il cui futuro non è mai stato così incerto come in queste ore
Francesco Totti indica la strada a Nicolò Zaniolo: il futuro della nuova promessa del calcio passa dalle parole dell’ex capitano
Visualizza questo post su Instagram
Intervistato ai microfoni di Sky Sport durante una manifestazione sportiva di grande interesse, Francesco Totti ha parlato della sua Roma e del mercato in entrata e in uscita della team guidato dai Friedkin.
L’ex capitano giallorosso, ormai da tempo defilato dai piani della dirigenza si limita a fare da mentore a tutti i calciatori che in futuro possano rappresentare delle promesse valide.
Il riferimento a Nicolò Zaniolo non è affatto casuale da questo punto di vista. Il nuovo “10” giallorosso è una pedina appetibile per diverse squadre in giro per l’Europa e il Milan in Serie A.
In attesa nuovi sviluppi in chiave mercato, Francesco ha suggerito quale fosse la strada giusta da intraprendere per Nicolò.
“Già glielo dissi tempo fa a telefono…” esordisce l’ex capitano della Roma, che indicò la via a Ludovico: ovvero sentire propria questa maglia, prima di tutto per il rispetto dei tifosi “che quest’anno hanno dimostrato un attaccamento come non si vedeva da tempo nella Capitale”.
Potrebbe interessarti anche >>> Alice Campello: “E pensare che hai 3 figli”, Post bollente in piscina – FOTO
Insomma per Francesco, il promettente Zaniolo avrebbe tutto per raccogliere la sua eredità da capitano. “Poi l’ultima scelta spetterà a lui e sicuramente sarà quella migliore di tutte”