Cavani Salernitana, Iervolino non molla: sarà fatto un tentativo. Clamorose dichiarazioni del presidente: l’ex Napoli è un obiettivo concreto.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il sogno Cavani non tramonta in casa Salernitana. Nonostante la diatriba e conseguente rottura con Sabatini, la dirigenza granata è intenzionata a regalare un grosso colpo per la prossima stagione. Come già annunciato nei giorni scorsi, il profilo dell’ex Napoli è tutt’altro che una boutade di mercato: il presidente Iervolino ci sta seriamente pensando.
Queste le sue parole a radio ‘Kiss Kiss Napoli’: “La salvezza è stata un miracolo sportivo, il mister ha fatto veramente un impresa da campione. Ora che abbiamo mantenuto la massima serie vogliamo fare degli sforzi per meritarla anche nei prossimi anni: il nostro obiettivo deve essere una salvezza tranquilla. Mi piacerebbe che Ederson restasse ma non dipende solo da noi: non trattengo nessuno controvoglia. Cavani? Io sono presidente, azionista di maggioranza e tifoso: c’è conflitto di interessi tra le parti, le rispettive vesti propendono per diverse priorità ma il bene comune è fare il meglio per la Salernitana. Per me sarebbe un sogno, sarei curioso di sapere che cosa ne pensa il giocatore” ha detto.
LEGGI ANCHE >>> Attacco Juventus, piano B se salta Di Maria: assalto ad Asensio
Cavani Salernitana, Iervolino non molla
Dunque, è ancora tutto da scrivere il possibile accostamento tra il giocatore e il club: come annunciato dal presidente, c’è la forte tentazione di aprire i contatti e sondare il terreno per un eventuale arrivo del bomber, svincolatosi dal Manchester United. Il sogno, comunque, sembra destinato a rimanere tale poiché lo stesso Cavani sembra orientato a scegliere un club che possa garantirgli ancora la Champions League.
Tuttavia, non sono da escludere colpi di scena a luglio inoltrato: con un mondiale ancora da giocare e con una forma da ritrovare proprio in funzione della rassegna, un ritorno in Campania potrebbe essere l’ideale per un giocatore che si sta preparando per presentarsi nelle migliori condizioni possibili al suo ultimo mondiale della sua carriera.