Liana Vasilisinova senza freni: il lato B è perfetto, posa vietata ai minori – FOTO. La modella ceca continua a regalarci perle di un certo spessore…
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La modella ceca Liana Vasilisinova non smette mai di postare contenuti interessanti per i propri followers. La fidanzata di Ales Mateju, ex difensore di Brescia e Venezia, è una miniera inesauribile di contenuti hot particolarmente seducenti: essendo una bomba sexy di assoluto spessore, la bellezza disarmante di cui dispone è estremamente riconosciuta sui social e attira particolarmente il popolo maschile, sempre molto sensibile di fronte a bellezze di questo tipo. I suoi scatti sono ormai al limite della legalità, viste le curve pericolose che ama mostrare.
Liana posta contenuti seducenti giorno dopo giorno, attirando su di sé l’attenzione e una pioggia di likes e commenti da far invidia a chiunque. Dopo le vacanze in Spagna, condite da un matrimonio chic, Liana sta tornando alla normalità con i suoi scatti sempre molto attesi, ossia in costume da bagno…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Rossi festeggiata da Michela Quattrociocche, combo devastante su Instagram – FOTO
Liana Vasilisinova senza freni: il lato B è perfetto – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Stavolta la posa è da paura: il lato B è assurdo, quasi scultoreo, una forma perfetta che si vede chiaramente tra il costume. Le sue curve sono davvero notevoli e questo è il risultato di un lavoro costante negli anni: Liana è infatti una sportiva e si allena ogni giorno con costante regolarità. Ne sanno qualcosa i fans di Instagram, circa 407mila followers, che ogni giorno vedono le sue stories e i suoi post sempre molto interessanti…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Floriana Messina, la FOTO con il davanzale di fuori strega i followers: che schianto