Melissa Satta: “Il pizzo non copre”, davanzale generosamente in vista! FOTO

Melissa Satta in pizzo bianco è una visione angelica, occhio però alla scollatura, se non stai attenta il davanzale balza fuori

Melissa Satta
Melissa Satta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Solo lei riesce ad infiammare la piazza in questa maniera ormai da anni, parliamo di Melissa Satta, la ex moglie di Kevin Prince Boateng che ormai da diverso tempo è tornata definitivamente single. L’estate dei suoi followers sta cominciando con i presupposti migliori, tanti post in cui la bella nata a Boston si è mostrata in una forma perfetta e sensuale più che mai, con il passare degli anni è l’unica a migliorare di giorno in giorno ed ogni post diventa un successo nazionale.

Melissa Satta “sei un angelo del paradiso” temperature altissime a causa della scollatura esagerata!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Ancora una volta la sequenza di scatti pubblicata sul suo profilo Instagram è stata un successo assoluto, tubino bianco ricamato che sembra quasi un abito da sposa, scollatura da cardiopalma che non contiene quasi la balconata e delirio social dei suoi ammiratori.

Potrebbe interessarti anche >>> Ainett Stephens: “Vedi di regolarti”, scatti esagerati, rischio svenimento! FOTO

Basta niente a Melissa Satta per infiammare la piazza, la sua bellezza prende la scena in qualsiasi modo si presenti, fin dai tempi di Striscia la Notizia il suo è stato uno dei volti più amati e continua ad esserlo ancora oggi a distanza di anni cosi come un tempo.

Potrebbe interessarti anche >>> Ines Trocchia: “Sentono caldo anche i muri!”, il reggiseno trasparente infuoca la piazza! FOTO

Sul suo profilo si possono contare quasi 5 milioni di followers, un numero davvero esagerato che è destinato a crescere, difficile non essere tentati da tanta bellezza, la stagione promette benissimo e speriamo continui cosi, in attesa di poter rivedere la nostra beniamina anche in tv con la ripresa del campionato di Serie A.

Gestione cookie