Sara Croce, poco fa, ha condiviso sul suo profilo uno scatto in bikini: la modella mette in mostra il suo fisico incredibile e le sue curve travolgenti.
Sara Croce è una delle showgirl più conosciute della nostra televisione. La nativa di Garlasco è uno dei volti di ‘Avanti un altro‘, game show condotto da Paolo Bonolis. Nell’attuale stagione televisiva, la splendida classe 1998 ha preso parte anche al ‘Maurizio Costanzo Show’.
Sara, sui social network, è una bomba seducente ed esplosiva: i suoi scatti fanno sempre girare la testa al pubblico. Nella giornata di oggi, la 24enne si è presentata con un bikini atomico, scoprendo davanti a tutti il suo fisico monumentale.
Sara Croce, lato A scioccante: in bikini è troppo sexy
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shaila Gatta muove i glutei, balletto con shorts invisibili: il VIDEO toglie il fiato
Giornata di relax per la bellissima Sara: la super modella, nella giornata odierna, è andata in una panoramica piscina vicino al Lago d’Iseo. Per il bagno di metà giugno, la nativa di Garlasco ha scelto di indossare un bikini super atomico che ha messo in risalto le sue forme mostruose.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Boi: “Storia che alza la temperatura”, il costume cala troppo- FOTO
Il lato A della Bonas di ‘Avanti un altro’ è un qualcosa di sensazionale: décolleté bombastico, addome super allenato e gambe da sballo. “Giornata di piscina con gli amici”, ha scritto in didascalia aggiungendo anche un’emoticon a forma di cuoricino blu. La ragazza, inoltre, ha ringraziato il suo personal coach nel primo commento. Il suo corpo, infatti, sta cambiando ed è notevolmente migliorato: l’addome è veramente eccezionale e sono ben visibili i risultati degli ultimi allenamenti.