Carolina Stramare, scollatura da infarto: ”Miss Italia illegale, sei meglio di Belen” – FOTO. La fidanzata di Vlahovic lascia tutti senza parole.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Carolina Stramare è una delle donne più belle ed illegali in tutto l’universo conosciuto. L’ex miss Italia e fidanzata del bomber della Juventus Vlahovic, vincitrice dell’80esima edizione del concorso di bellezza nazionale, ad ogni nuovo scatto accresce la sua fama che sta sconfinando anche al di fuori del Sistema Solare. Carolina è semplicemente strabordante in tutto e per tutto: i suoi scatti sono un inno alla sua bellezza e al suo fisico incredibile, curve pericolose e acclamate dalla ‘critica’ che non perde occasione di rimarcarle con commenti mai banali…
In costume, con un vestito elegante e siamo sicuri anche in pigiama, Carolina fa innamorare chiunque a prima vista e non può essere altrimenti, non solo per il fisico ma anche e soprattutto per uno sguardo che ammalia chiunque incroci i suoi splendidi occhi blu.
Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO
Carolina Stramare, scollatura da infarto – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Nell’ultimo scatto ha proprio esagerato con una scollatura sul seno impossibile da non zoomare: il costume bianco è a dir poco eccitante, così come la forma del davanzale che fuoriesce e che fa gridare allo scandalo. Alcuni giorni fa qualcuno commentò con ”Tanta troppa roba”, oggi è acclamata e riconosciuta come la bellezza italiana più bella e preferita anche a Belen, un altro profilo decisamente non banale.
Il fisico della modella è decisamente fuori classifica e Carolina si conferma tra le bellezze più belle di sempre, non solo per il suo clamoroso dècollète ma anche e soprattutto per il fisico e il viso – che non smetteremo mai di sottolineare – che attrae qualsiasi cosa transiti attorno alla sua orbita.
Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, il relax in piscina è rovente: in perizoma il panorama è da capogiro! FOTO