Potrebbe complicarsi la trattativa tra la Juventus e Paul Pogba: la clamorosa indiscrezione dalla Francia sul futuro del giocatore francese.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Nuovi aggiornamenti sul calciomercato della Juventus, i cui dirigenti avrebbero messo nel mirino tanti giocatori. Numerosi profili che potrebbero andare a rinforzare la rosa di mister Massimiliano Allegri con l’obiettivo di far bene nella prossima stagione. In cima alla lista dei desideri, ormai è risaputo, sarebbero finiti Angel Di Maria e Paul Pogba. Sul centrocampista francese, il quale sembrava ad un passo dall’accordo per il ritorno a Torino, è uscita un’indiscrezione che fa tremare i tifosi della Juve.
Paul Pogba starebbe prendendo tempo per mettere nero su bianco il trasferimento alla Juventus con la quale sarebbe in trattativa da settimane. Nei giorni scorsi è arrivata anche l’ufficialità dell’addio al Manchester United: dopo mesi di contrattazioni, il centrocampista classe 1993 ha deciso di non prolungare il contratto con i Reds che scadrà il 30 giugno.
L’entourage del francese avrebbe trovato un’intesa di massima con la società bianconera: da limare solo gli ultimi dettagli prima della firma. Oggi, però, è arrivata una clamorosa indiscrezione dalla Francia sul suo futuro: stando a quanto riferisce RMC Sport, Pogba starebbe aspettando prima di firmare con la Juventus lo sviluppo della trattativa tra il Paris Saint-Germain e Zinedine Zidane. L’ex tecnico del Real Madrid sarebbe ad un passo dal prendere le redini del club parigino ed il Polpo sarebbe disposto, in caso l’affare vada in porto, a raggiungerlo nella capitale francese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Attacco Juventus, piano B se salta Di Maria: assalto ad Asensio
Già nelle scorse settimane, il Psg si era fatto avanti per Pogba, ma la Juve sembrava aver battuto la concorrenza. Adesso, però, l’arrivo di Zidane a Parigi potrebbe ribaltare la situazione spingendo il giocatore ad un eventuale ritorno in patria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, un obiettivo criptico sul suo futuro: “Non so cosa accadrà”
Ora i tifosi bianconeri aspettano con ansia aggiornamenti sulla telenovela per capire se Pogba tornerà a vestire la casacca della Vecchia Signora.