Attacco Juventus, piano B se salta Di Maria: assalto ad Asensio. La società punta forte sul madrileno, in scadenza tra un anno.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La frenata su Di Maria potrebbe complicare i piani in casa Juventus. I bianconeri, che hanno portato avanti la trattativa nei giorni scorsi con allegata offerta importante, attendono una risposta entro pochissimi giorni per capire se la stretta finale è imminente o se l’affare è prossimo alla fumata nera.
Ai dirigenti, infatti, non è affatto piaciuto il dietrofront arrivato un po’ a sorpresa nelle scorse ore: il sondaggio del Barcellona ha fatto vacillare l’argentino che ha preso tempo, mossa non gradita ai vertici bianconeri che ora stanno riflettendo attentamente sul da farsi. A Torino vogliono gente motivata e vogliosa di far parte del nuovo progetto, mentre qualcuno comincia a pensare che Di Maria voglio solo prepararsi per il mondiale e non sentirsi parte integrante del nuovo corso bianconero.
LEGGI ANCHE >>> Suarez Fiorentina, clamorosa indiscrezione dall’Argentina: colpaccio Commisso
Attacco Juventus, assalto ad Asensio
Per questo stanno emergendo diverse ipotesi, una delle quali davvero suggestiva: il primo piano B sondato nella giornata di ieri è stato Berardi del Sassuolo, nome che alla Continassa conoscono bene e che riporterebbero volentieri dopo anni di gol e soddisfazioni a Reggio Emilia. I neroverdi sparano alto, circa 30 milioni di euro, ma il ragazzo è ormai pronto per il grande salto e per Allegri è il profilo giusto per completare l’attacco.
Tuttavia, attenzione al blitz per un top player che potrebbe liberarsi entro le prossime settimane: si tratta di Asensio, in scadenza tra un anno con il Real Madrid e possibile partente last minute a prezzi vantaggiosi. Lo spagnolo ha rilasciato delle dichiarazioni ”allarmanti” che possono indurre Perez a valutare il suo addio già a luglio: il fantasista, infatti, ha ammesso di voler giocare con continuità e soprattutto ha paventato l’ipotesi di non firmare il rinnovo e dunque liberarsi a zero tra un anno. A queste condizioni prende quota l’ipotesi cessione, con i bianconeri pronti ad imbastire una trattativa fulminea per battere sul tempo la concorrenza. Base d’asta per trattare il trasferimento: 25 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Tesoretto salva big: l’Inter trova la formula. Lukaku-Dybala sogno possibile