Suarez Fiorentina, clamorosa indiscrezione dall’Argentina: colpaccio Commisso

Suarez Fiorentina, clamorosa indiscrezione dall’Argentina: colpaccio Commisso. I viola vogliono provare a prenderlo subito. 

Luis Suarez Fiorentina
Luis Suarez (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Fiorentina deve risolvere la ‘grana’ centravanti per la prossima stagione. Dopo la partenza di Vlahovic a gennaio, i viola hanno acquistato Piatek e Cabral per sopperire alla mancanza del serbo, autore di 17 reti in un solo girone sotto la gestione Italiano. Gli arrivi dei due arieti sono stati accolti con calore dalla piazza ma nel girone di ritorno non sono riusciti a farlo dimenticare, collezionando solo poche presenze da titolari e segnando complessivamente 5 reti, un magro bottino che ha fatto riflettere la dirigenza.

Difatti, se per Cabral l’affare è stato a titolo definitivo dal Basilea per circa 14 milioni di euro, per Piatek si è trattato di un prestito con diritto di riscatto che non sarà esercitato: il polacco tornerà all’Herta Berlino in attesa di una nuova sistemazione, magari ancora in Italia, nella speranza che possa avere maggior fortuna senza infortuni, condizione che ha influito pesantemente sul suo rendimento nella fase finale dell’annata dopo un buon impatto iniziale.

LEGGI ANCHE >>> Cessione Cuadrado, decisione Juventus: sostituto in Serie A

Suarez Fiorentina, clamorosa indiscrezione

Luis Suarez Fiorentina
Luis Suarez (Ansa)

A conti fatti, ad Italiano serve un nuovo centravanti che possa raccogliere l’eredità di Vlahovic per la prossima stagione: la clamorosa indiscrezione riportata in Argentina, precisamente da Diario Olé, rivela che un nome caldo in entrata sembra essere Luis Suarez, svincolato di lusso dopo l’esperienza all‘Atletico Madrid.

Stando alle indiscrezioni oltre oceano, l’attaccante uruguaiano vorrebbe restare almeno un altro anno in Europa per presentarsi nelle migliori condizioni possibili in vista del Mondiale, magari in un contesto ambizioso e propositivo come quello di Firenze e un ambiente caldo e suggestivo come Madrid. Ci sarebbe già stati dei contatti con il suo entourage e la trattativa potrebbe partire nei prossimi giorni: dopo l’affare sfumato con la Juventus, Suarez potrebbe sbarcare in Italia e giocare per la nemica giurata della ‘Vecchia Signora’.

Gestione cookie