Colpo Champions per la Roma: accordo e firma, arriva il top player a parametro zero. Affare in dirittura d’arrivo: accontentato Mourinho.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Come un fulmine a ciel sereno, la Roma piazza il colpo a sorpresa per il centrocampo: a disposizione di Mourinho per la prossima stagione ci sarà anche Nemanja Matic, svincolato dal Manchester United e dunque prelevabile a costo zero. Il serbo, pupillo del tecnico, ha già lavorato con lui proprio a Manchester e al Chelsea, club in cui l’ha voluto fortemente per il suo progetto tecnico.
Con un anno di ritardo, il tecnico portoghese ha avuto modo di ricongiungersi nuovamente con lui: centrocampista dalle spiccate qualità fisiche e tecniche, il colosso si unirà alla mediana giallorossa per provare a conquistare un posto nella prossima Champions League.
Come riferito da ‘Sky’, l’accordo è già stato trovato e nei prossimi giorni dovrebbe svolgere le visite mediche e la firma con la società, alla quale si unirà per un anno con opzione anche per la stagione successiva.
LEGGI ANCHE >>> Gnonto Serie A, l’Italia scopre l’ex Inter: due big ci provano
Colpo Champions per la Roma: top player a zero
Classe ’88, il centrocampista vanta una discreta carriera in giro per l’Europa: tra gli altri ha giocato anche nel Vitesse e nel Benfica, campionati che gli hanno permesso di vestire le maglie del Chelsea e dello United, esperienze in cui ha già avuto modo di lavorare con il tecnico vincendo anche diversi titoli.
Con l’addio di Mkhitaryan che ha deciso di sposare l’Inter per obiettivi più importanti, la Roma si consola con un giocatore dall’esperienza internazionale che darà un enorme contributo alla causa. Per Mourinho, che lo considera uno dei giocatori più importanti avuti nella sua carriera da allenatore, è senza dubbio un colpo ad effetto al quale ne seguiranno anche tanti altri.