Proposta ufficiale del Barcellona al giocatore, le cifre lo incuriosiscono e l’affare si potrebbe chiudere nei prossimi giorni
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il momento storico del Barcellona non è di certo dei migliori tuttavia l’appeal che il club Blaugrana ha conquistato negli anni è un retaggio difficile da smaltire e potrebbe essere uno dei motivi che starebbe facendo vacillare il giocatore, la proposta ufficiale è arrivata sul tavolo ed adesso bisognerà solo attendere. La Juventus resta a guardare ma Allegri non sarebbe per nulla contento di perdere un giocatore di questa importanza.
Ad onor del vero la Juventus si è mossa non solo prima ma anche portando un’offerta economica migliore agli occhi i Angel Di Maria, il talento argentino che è in uscita da svincolato dal PSG però ha ricevuto anche un’altra proposta nelle ultime ore e al momento non l’ha scartata affatto.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma: Hector Bellerin ad un passo, pronta la firma
Se a favore della Juventus gioca l’importo dell’ingaggio, come riportano i colleghi del portale Todofichajes.com, i Blaugrana hanno invece fatto pressione sulla durata, la proposta lascerebbe al giocatore più tempo in un palcoscenico importante e al momento non è detto che non venga accettata.
Potrebbe interessarti anche >>> Ashley Harkleroad, altro che tennis, visione bollente a Palm Springs! FOTO
L’ipotesi di calcare ancora a lungo campi importanti potrebbe di certo essere una buona spinta e mettere i bastoni tra le ruote ad una Juventus che sentiva già quasi concluso l’affare, le prossime mosse ora saranno decisive, ma l’impressione è che non arriveranno proposte maggiorate, la palla quindi passa al giocatore, un talento come lui di certo saprà come giocarla al meglio.