Liana Vasilisinova, lato A incredibile sotto il sole: la scollatura fa sognare. La modella ceca continua a mandare in tilt i propri fans su Instagram.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Liana Vasilisinova è on fire: la modella ceca sta postando contenuti sui social sempre più bollenti e accattivanti con assidua frequenza. Attualmente in vacanza, non smette di mandare contenuti ai propri followers che rispondono a gran voce con likes e commenti. La finalista di Miss Repubblica Ceca 2018, classe ’97, curve pericolose al limite della legalità, è una delle stelle indiscusse dei social network in virtù del ben di Dio che si può notare scorrendo il suo profilo.
Bellezza alquanto rara e decisamente seducente in ogni sua forma, Liana è la fidanzata di Ales Mateju, difensore ceco ex Brescia e Venezia che ha avuto la fortuna di calcare i campi della Serie A e della Serie B italiana. Sicuramente è stato più fortunato a fare breccia nel cuore della Vasilisinova, tra le donne più apprezzate nel panorama europeo e mondiale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cristina buccino “sotto l’asciugamano niente”, doccia bollente postata su instagram – FOTO
Liana Vasilisinova super al mare
Visualizza questo post su Instagram
Liana ama viaggiare e appare abbastanza evidente nei suoi post: fascino incredibile, ha dalla sua anche un sorriso magnetico che non può non far innamorare. Per mantenere la forma fisica, Liana si allena ogni giorno e spesso posta video e foto mentre pratica cardio, uno dei segreti di un fisico particolarmente curato e incredibilmente invidiato. Testimonial di successo, vanta circa 408mila followers su Instagram.
La Vasilisinova stavolta ci regala una panoramica del Lato A, una scollatura che si intravede ma che promette decisamente bene: è solo un antipasto di ciò che si può vedere nel proprio profilo, visto che il suo corpo lascia senza parole ed esprime totalmente la sua infinita bellezza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Quanto sei bona” Camila Giorgi è illegale: stesa sul divano, vestito corto, lato B esplosivo – FOTO