La primogenita del campione iridato di Formula 1 ha pubblicato un post dove ha mostrato a tutti i followers la sua passione più grande.
Gina Schumacher è la figlia del campione di Formula 1 che ha fatto la storia e di sua moglie Corinna.
Il tedesco, insieme ad Hamilton è stato il più vincente della Formula 1 con ben 7 campionati mondiali vinti.
Si è sposato 27 anni fa, all’età di 26 anni, con Corinna Betsch che era fidanzata con il collega Heinz Harald Frentzen che lasciò proprio per lui.
I due ebbero due figli, Gina Maria nata nel 1997 e Mick nato nel 1999, che sta seguendo le orme del padre.
Nel 2013 il dramma: Michael è vittima di un brutto incidente sulle piste da sci a Meribel in Francia, dove batté violentemente la testa contro una roccia durante un fuoripista.
Venne ricoverato d’urgenza per un trauma cranico e un’emorragia cerebrale ed entrò in coma. Attualmente è in riabilitazione nella sua casa a Gland ma la famiglia ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulle sue condizioni di salute: sembrerebbe che l’ex pilota non sia più in grado di muoversi e parlare a causa dei danni neurologici subiti.
E se Mick Schumacher ha deciso di seguire le orme del padre, Gina Maria ha invece scelto la stessa strada di sua madre Corinna.
E’ una stella nascente mondiale di Reining, disciplina ippica in cui vengono imitate le mosse dei cowboy.
Ha ottenuto già diverse vittorie nelle categorie Junior e Young Rider e nella rassegna fieristica Cavalli a Roma ha ottenuto l’oro.
Gina Maria ha ereditato l’amore dei cavalli da sua madre che da oltre vent’anni fa l’allevatrice.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Sara Croce, il balcone prorompente è tutto in primo piano: FOTO esagerata
In questo post Gina Maria pubblica una foto nel momento migliore della giornata in sella al suo cavallo. Nella didascali del post scrive “Mattina presto e cavalli” aggiungendo un cuore e inquadra il suo cavallo con all’orizzonte il sorgere del sole.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Eleonora Incardona a Montecarlo con il davanzale di fuori: la FOTO in barca è da arresto cardiaco
Un momento che fa capire quanto sia grande la sua passione: l’amore per gli animali e per questo sport.