Jolanda De Rienzo ha condiviso un collage stratosferico sul suo profilo Instagram: la conduttrice sconvolge i social network con il suo davanzale di fuori!
Jolanda De Rienzo è una delle giornaliste più brave e talentuose che abbiamo in Italia. Sempre molto preparata, la napoletana tratta sempre tematiche diverse tra di loro: non solo Napoli, quindi, nel suo cuore ma anche le altri manifestazioni come il campionato di serie A e la Champions League.
La De Rienzo è sempre molto attiva sui social network: la nativa di Napoli ama anche interagire con i followers. Lancia sondaggi, chiede delucidazioni e pareri, vuole consigli e spesso richiede anche pronostici. Nei suoi post, ci sono spesso e volentieri didascalie molto lunghe: la conduttrice presenta di fatto l’argomento del giorno. Quest’oggi, la classe 1984 ha bloccato il web con un collage contenente ben quattro immagini da infarto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ashley Harkleroad, altro che tennis, visione bollente a Palm Springs! FOTO
L’argomento del giorno non poteva che essere la cessione del Milan. “Avvenuto il signing
tra #RedBird e #Elliott. Entro domani l’annuncio ufficiale e il via all’operatività di Gerry #Cardinale Primo appuntamento in agenda l’incontro con #Maldini per il suo rinnovo e il #calciomercato per la pianificazione del nuovo Milan”, ha scritto in didascalia. La De Rienzo ha anche chiesto un parere ai tifosi rossoneri sul fatto del giorno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michela Persico “Le hai gonfiate troppo!” seno esplosivo in mostra, per alcuni ha esagerato-FOTO
Il post è accompagnato da un collage con quattro scatti da paura. In tutte le foto, la giornalista indossa la stessa canotta di colore bianco che fatica a contenere il décolleté. Anzi, il suo davanzale è quasi completamente di fuori. Nella prima foto, la conduttrice caccia anche la sua lingua. Nella seconda e nella terza, invece, la napoletana fa vedere anche le sue labbra irresistibili prima con un’espressione seria e poi sorridendo. Nella quarta foto, infine, la giornalista assume anche una posa seducente. Boom di commenti e di likes per la nativa di Napoli: impossibile resistere a contenuti così spettacolari.