Il direttore sportivo della Juventus domani volerà a Londra e potrebbe incontrarsi con l’agente di un calciatore da tempo seguito dai bianconeri.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Ore calde in casa Juventus. La dirigenza bianconera è in procinto di chiudere una trattativa avviata ormai da settimane per portare a Torino un rinforzo, in scadenza di contratto. Domani la dirigenza della Vecchia Signora dovrebbe sedersi al tavolo con l’entourage del giocatore e provare già a chiudere l’operazione. Entusiasmo, dunque, tra i tifosi bianconeri che attendono con ansia gli sviluppi.
Angel Di Maria sarebbe ad un passo dalla Juventus. Il giocatore argentino che ha ormai detto addio al Paris Saint-Germain, dopo sette anni, non rinnoverà il proprio contratto in scadenza il 30 giugno. Da settimane i bianconeri stanno trattando con l’agente del classe 1988 e già nelle prossime potrebbero esserci importanti sviluppi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dybala Roma, salgono le quotazioni, la “Joya” non vuole essere un ripiego
Stando a quanto rivelato dalla redazione di Tuttosport, domani il direttore sportivo bianconero Federico Cherubini dovrebbe incontrarsi con l’entourage del calciatore a Londra, in occasione del match tra Italia ed Argentina che si disputerà a Wembley, match che mette in palio la Coppa dei Campioni Conmebol-Fifa.
Le due parti dovrebbero discutere degli ultimi dettagli per convincere Di Maria a trasferirsi a Torino alla scadenza del contratto con il club d’oltralpe. Nei giorni scorsi si è parlato dell’offerta che la Juve avrebbe presentato al giocatore: un contratto biennale con un ingaggio di circa 7/8 milioni di euro a cui si aggiungerebbero eventuali bonus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuova idea per rinforzare l’attacco
Il viaggio a Londra di Cherubini, però, potrebbe riservare altre sorprese. Non è escluso che vi possa essere anche un incontro decisivo per il ritorno in bianconero di Paul Pogba, anch’egli in scadenza di contratto e da settimane in trattativa con la Juve.