Liana Vasilisinova super al mare: lato B abbronzato pazzesco. La modella è assolutamente strepitosa e non fa niente per nasconderlo.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Liana Vasilisinova è un’autentica miniera di contenuti sui social. La bellissima modella ceca sta mostrando a tutto il mondo di Instagram il suo bellissimo fisico e le sue curve pericolose al limite della legalità. La finalista di Miss Repubblica Ceca 2018, classe ’97, sta riscuotendo un enorme successo sul celebre social network, noto per le bellissime bellezze che ogni giorno postano i propri contenuti per mostrarsi al pubblico maschile.
Liana è conosciuta in tutto il mondo per la sua magnifica bellezza, decisamente rara se osserviamo nel dettaglio le sue clamorose peculiarità: ne sa qualcosa il compagno Ales Mateju, difensore ceco che ha avuto modo di giocare nel Brescia e nel Venezia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cristina buccino “sotto l’asciugamano niente”, doccia bollente postata su instagram – FOTO
Liana è una modella da Champions League, particolarmente famosa che spesso si ritrova in giro per l’Europa. La sua più grande passione è il fitness: ogni giorno posta frammenti del suo allenamento, soprattutto cardio che tanto ama e che mostra ogni mattina. Testimonial di successo, vanta circa 408mila followers su Instagram, numero destinato a crescere esponenzialmente.
La Vasilisinova si trova attualmente in vacanza e nell’ultimo post ci ha fatto vedere uno dei suoi pezzi forti, il lato B: assolutamente scultoreo, l’abbronzatura è quel qualcosa in più che fa sognare i followers che la seguono. Unito allo splendido sorriso che indossa, è letteralmente una gioia per gli occhi, visto che il suo corpo lascia senza parole ed esprime totalmente la sua infinita bellezza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Quanto sei bona” Camila Giorgi è illegale: stesa sul divano, vestito corto, lato B esplosivo – FOTO