Il Tottenham sarebbe pronto a bussare alla porta della Juventus per portare a Londra un centrocampista bianconero: sarà addio in estate?
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Dopo aver praticamente chiuso la trattativa per portare in Inghilterra Ivan Perisic, il Tottenham sembra aver nuovamente intenzione di pescare in Italia per rinforzare la propria rosa. Il dirigente del club Paratici pare abbia messo nel mirino un centrocampista della Juventus, da cui a gennaio ha acquistato Bentancur e Kulusevski. Adesso rimane da capire se il giocatore sia disposto a lasciare Torino.
Calciomercato Juventus, il Tottenham su McKennie: i bianconeri fissano il prezzo a 40 milioni
Nuova trattativa tra Tottenham e Juventus? Secondo le ultime indiscrezioni, riportate dalla redazione del Corriere dello Sport, le due società potrebbero presto sedersi al tavolo per discutere di Weston McKennie. Il centrocampista statunitense piacerebbe molto all’ex dirigente bianconero Fabio Paratici che vorrebbe portarlo alla corte di Antonio Conte.
Già a gennaio, gli Spurs avevano aperto un’asse con la Vecchia Signora chiudendo gli acquisti di Bentancur e Kulusevski. Per convincere la dirigenza bianconera anche questa volta saranno necessari circa 40 milioni di euro, questa la richiesta della Juventus per parlare di cessione. Lo statunitense è reduce da una stagione non al top per via anche dei problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dal campo per varie settimane. In totale ha collezionato 29 presenze, non sempre da titolare, con 4 gol all’attivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sostituto Chiellini, la Juventus prende un top assoluto: 40 milioni
Se l’affare dovesse andare in porto, i bianconeri potrebbero spendere la cifra intascata per portare una nuova pedina allo scacchiere di Massimiliano Allegri. Tantissimi i profili seguiti, a cui nelle ultime ore si è aggiunto Kouadio Koné del Borussia Monchengladbach, molto simile per caratteristiche a McKennie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bernardeschi a parametro zero, conferme sull’Inter: derby con il Napoli
Il sogno rimane, però, Paul Pogba che da settimane sarebbe in trattiva per tornare alla Juventus a parametro zero. Il contratto del francese è, difatti, in scadenza a giugno ed è ormai praticamente certo il suo addio al Manchester United.