Liana Vasilisinova, fisico imponente e curve da infarto: la dea ceca manda Instagram in tilt. La modella è assolutamente strepitosa.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Liana Vasilisinova continua a postare foto al limite della legalità nel suo clamoroso profilo Instagram. La bellissima modella ceca, finalista a Miss Repubblica Ceca 2018, classe ’97, è conosciuta in tutto il mondo per la sua magnifica bellezza che a Brescia e Venezia hanno avuto modo di constatare da vicino: difatti, è la la compagna di Ales Mateju, difensore ceco che ha giocato appunto nel Brescia e nel Venezia, club che hanno deciso di puntare su di lui negli ultimi anni.
Il difensore classe ’96, anche lui nazionale ceco, ha debuttato in A il 31 agosto 2020 con la maglia del Brescia in occasione della gara contro il Milan. Nello scorso gennaio era stato prelevato dal Venezia, poi retrocesso, con cui è sceso in campo per circa 7 partite. Se i tifosi ricorderanno a malapena le sue prodezze, si ricorderanno sicuramente del suo gol più bello, ossia Liana: il giocatore è ormai il compagno fisso da diversi anni e si può dire che, una volta conquistato il suo cuore, ha messo le mani su un’autentica Champions League formato modella.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cristina buccino “sotto l’asciugamano niente”, doccia bollente postata su instagram – FOTO
Liana è particolarmente famosa in giro per l’Europa e annovera tra le sue passioni il fitness e diversi hobby sportivi, tra cui la corsa e il tennis. Testimonial di successo, la Vasilisinova è una delle modelle più ricercate e apprezzate in tutto il mondo.
Il suo profilo Instagram è realmente di spessore e vanta circa 408mila followers. Come si può notare dai post, il fisico particolarmente curato e le curve pericolose fanno impazzire in ogni dettaglio: il suo corpo lascia senza parole ed esprime totalmente la sua infinita bellezza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Quanto sei bona” Camila Giorgi è illegale: stesa sul divano, vestito corto, lato B esplosivo – FOTO