Il rinnovo di Mkhitaryan non è arrivato ed è di ieri la notizia di una chiusura con l’Inter, biennale da 3.5 milioni ma c’è ancora speranza
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Dopo la vittoria del trofeo a Tirana la Roma non ha avuto tempo di riposare, sbarco a fiumicino alle 4:00 del mattino e dopo pranzo subito a Trigoria per prepararsi a festeggiare con una piazza che ha invaso Roma, tra cori e festeggiamenti di ogni tipo c’è stata una notizia che risuonava nella mente dei tifosi ed è quella dell’addio di Mkhitaryan che proprio nella giornata di ieri rimbalzava nelle prime pagine dei quotidiani sportivi. I tifosi non potevano mancare l’occasione di porre la fatidica domanda direttamente al giocatore durante i festeggiamenti che prontamente ha dato la sua risposta.
Una giornata per i romanisti che poteva essere rovinata solo dall’addio di uno dei protagonisti del successo giallorosso in questa stagione, parliamo di Henrix Mkhitaryan, un giocatore che è stato fondamentale a Mourinho e quando sceso in campo ha sempre fatto sentire la sua presenza cambiando faccia all’intera squadra.
Potrebbe interessarti anche >>> Roberta Pedrelli Invita i romanisti al Circo Massimo, davanzale in piena mostra! FOTO
Il Corriere dello Sport ieri ha dato l’addio dell’armeno per cosa fatta, mancherebbero solo le visite mediche ed è pronto per lui un contratto da 3.5 milioni di euro a stagione per due anni, tuttavia il giocatore interrogato dai suoi tifosi ha smentito la notizia del suo imminente passaggio all’Inter.
Potrebbe interessarti anche >>> Milan all’asta, è caccia ai talenti rossoneri, pronte offerte importanti
Quale sarà la verità? Che Mkhitaryan non abbia voluto rovinare la festa dei suoi tifosi oppure che per i prossimi anni sarà ancora a disposizione di José Mourinho? La sensazione è che una risposta l’avremo a giorni, per ora tuttavia i tifosi giallorossi possono tirare un sospiro di sollievo, certo continuando a guardare con occhio attento la situazione almeno finche non verrà chiarita la questione dalla società che attualmente non ha ancora di certo trovato l’accordo per un rinnovo.