Liana Vasilisinova, fisico da urlo in vacanza: lato B magnetico. La modella ceca è assolutamente strepitosa: il corpo è da impazzire.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Liana Vasilisinova è una delle modelle europee più belle del momento. Nazionalità ceca e finalista a Miss Repubblica Ceca 2018, classe ’97, è la compagna di Ales Mateju, difensore ceco che ha giocato nel Brescia e nel Venezia, quest’anno retrocesso.
Difensore classe ’96, è nazionale ceco e ha avuto modo di disputare alcune gare del campionato italiano di Serie A e di Serie B, ottenendo anche la promozione con il Brescia. Ha debuttato in A il 31 agosto 2020 contro il Milan. Probabilmente i tifosi lo ricorderanno più per la love story con la bellissima Liana che per le sue prodezze in campo: a giudicare dalle foto, il giocatore ha senza dubbio segnato il gol più bello della sua carriera conquistando il cuore della strepitosa modella ceca.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cristina buccino “sotto l’asciugamano niente”, doccia bollente postata su instagram – FOTO
Liana è un’appassionata di fitness e una sportiva innata: ogni giorno posta stories mentre pratica la corsa, una delle sue attività preferite. Spesso in giro per il mondo per fare da testimonial, la Vasilisinova è una delle modelle più ricercate e apprezzate in tutto il mondo.
Il suo profilo Instagram vanta circa 408mila followers, numeri impressionanti che sono destinati ad aumentare. Liana ha un fisico particolarmente curato in ogni dettaglio e nel post che vi proponiamo possiamo notare come il lato B sia assolutamente scultoreo: lascia senza parole ed è impossibile da non zoomare.
Possiamo dirlo con assoluta certezza: la Vasilisinova è una bellezza decisamente fuorilegge!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Quanto sei bona” Camila Giorgi è illegale: stesa sul divano, vestito corto, lato B esplosivo – FOTO