Zoe Cristofoli ha condiviso alcuni contenuti scottanti tra le stories IG: l’allenamento è super, la tuta stretta mette in risalto il didietro.
Tutti conoscono ormai Zoe Cristofoli, la modella dotata di un fisico da mozzafiato e piena di tatuaggi (li ha praticamente in ogni zona del corpo). In questi anni, la classe 1996 ha conquistato i riflettori del Gossip per la sua relazione con il campione del Milan, Theo Hernandez. I due, da poche settimane, sono anche diventati genitori: qualcuno parlava di rottura totale della coppia, e invece è arrivato un bambino a stravolgere le loro vite.
Zoe, in ogni modo, è sempre più esplosiva ed intrigante sui social network. I suoi scatti non sono per nulla adatti a chi soffre di problemi di cuore: è facile sentirsi male davanti a visioni così esplosive e roventi. Quest’oggi, tra le sue stories IG, sono apparsi dei contenuti mostruosi: la ragazza fa una seduta d’allenamento con una tuta fin troppo stretta.
Zoe Cristofoli, la tuta è troppo stretta: didietro di marmo in evidenza
Zoe, quest’oggi, ha sorpreso tutti condividendo tra le sue stories alcune immagini in cui indossa una tutina fin troppo stretta. L’outfit super aderente fa gioire i fans: il suo didietro mostruoso e i suoi glutei devastanti sono decisamente in bella mostra. La modella ha un personal trainer tutto suo: qualche storia dopo, ha svelato anche il suo nome.
Sempre in giornata, è apparso un video in cui sta facendo sempre con la stessa tutina aderente anche il tapis roulant. Ma è il video sul tappetino che ha infiammato gli animi, con una posa incredibile e le gambe in allungamento che favoriscono la visuale da paura. Lo zoom praticamente non serve: il suo fondoschiena fa letteralmente paura.