Cavani Serie A, clamorosa ammissione: ”Ha scelto la numero 9”. L’annuncio in queste ore: il bomber sarebbe vicino al ritorno in Italia.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
L’Italia chiama, Cavani risponde. Le voci sul suo ritorno sono sempre più insistenti e non è escluso che possa realmente tornare dopo tanti anni all’estero. L’ex bomber di Palermo e Napoli, esploso nella sua esperienza sotto il Vesuvio, è tentato dai rumors che lo accostano a qualche club ambizioso della Serie A, particolarmente interessato alle sue prestazioni.
Nonostante l’età (classe ’87, dunque ormai 35enne), Cavani continua a godere di un ottimo appeal sul mercato italiano. Uruguaiano, una vera macchina da gol anche in Francia e in Inghilterra, potrebbe chiudere la propria carriera europea proprio nel campionato a lui più caro, quella Serie A che l’ha fatto diventare qualcuno in ambito internazionale.
LEGGI ANCHE >>> Sassuolo-Milan 0-3 le pagelle e il tabellino: rossoneri campioni d’Italia, prima volta per Pioli
La società particolarmente interessata sembra essere la Fiorentina, decisa a prendere un bomber di caratura internazionale dopo l’addio di Vlahovic a gennaio. Nonostante l’arrivo di Piatek, che dopo l’infortunio non si è più ripreso dopo un buon impatto in maglia viola, la dirigenza sta cercando di capire se Cavani sia utile alla causa e disposto a sacrificarsi per una piazza ambiziosa come quella di Firenze.
Ad aumentare le voci sul suo possibile arrivo ci ha pensato Lucas Torreira a ‘Polideportivo’: “Appena ho letto di Cavani gli ho immediatamente scritto, volevo sapere che cosa mi avrebbe detto. E’ stato al gioco e mi ha detto che vuole la maglia numero 9 di Batistuta. Sarebbe bello se venisse, la Fiorentina ha un grande allenatore e insieme abbiamo fatto una grande stagione. Io vorrei restare ma dipende da tante cose” ha concluso il centrocampista.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Sampdoria 3-0 le pagelle e il tabellino: rammarico Inzaghi, la spunta il Milan