La splendida tennista ha pubblicato una Instagram Stories che ha lasciato tutti esterrefatti. La sua bellezza è da togliere il fiato.
Siamo abituati a vederla in tenuta sportiva e con l’outfit tipico delle tenniste e già così è un vero e proprio piacere per gli occhi.
Ma se andiamo a sbirciare sul suo profilo Instagram, Camila Giorgi è un vero e proprio concentrato di femminilità!
La sua bellezza non ha nulla a che invidiare a quella delle top model più famose: fisico mozzafiato e volto dai lineamenti perfetti.
La tennista nativa di Macerata è classe 1991 e soprattutto negli ultimi anni sta collezionando un successo sportivo dopo l’altro. E se per molti il suo talento è venuto fuori troppo tardi, Camila non si è mai voluta arrendere e ha continuato a sfidare il tempo a suon di trofei.
Camila Giorgi è uno schianto: web in visibilio
In questa sua ultima Instagram Stories ha voluto dare il meglio di sè davanti allo specchio. Svestiti i panni da sportiva e indossati quelli da vera e propria influencer ha deciso di condividere con i suoi followers il suo outfit.
La bella Camila sa essere incantevole nella sua naturalezza e semplicità. Indossa una gonna bianca e nera maculata, una t shirt nera e un paio di stivali. Ma ciò che salta agli occhi dei fans è il suo spacco vertiginoso che lascia scoperte le sue gambe toniche e longilinee. Un vero e proprio piacere per gli occhi di chi la guarda.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Rassodare il seno, gli esercizi da fare: utili anche dopo i 50 anni
Impossibile non rimanere ammaliati da tanto fascino e seduzione. Le calze velate nere che indossa danno un tocco ancor più glamour al suo look.
La foto dentro l’ascensore è tipica delle più celebri delle influencer ea cui Camila non ha nulla da invidiare, seppure il suo primo amore rimane il tennis.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Leotta-Montolivo a bordo campo, web impazzito: ”Coppia Monto-Diletta migliore in campo!”
I fans si scatenano ma purtroppo non essendo un post non possiamo leggere il contenuto dei messaggi che la bella marchigiana avrà ricevuto in direct.