“Mai vista cosi bella” Monica Bertini, in mostra la parte più “calda”. Spettacolo travolgente – FOTO

Monica Bertini non delude mai le aspettative dei suoi followers: la giornalista mette in mostra la parte più calda con uno spettacolo travolgente.

Monica Bertini mostra parte più calda
Monica Bertini (Foto da Instagram @monybertini)

Il mondo del giornalismo italiano è ricco di donne bellissime e talentuose. Tra le più belle e seguite della nostra tv c’è sicuramente Monica Bertini. La nativa di Parma lavora per Mediaset e ha guidato per tutto l’anno il programma di approfondimento della giornata di campionato su Italia 1.

La Bertini, spesso e volentieri, si scatena su Instagram: i contenuti che pubblica sul web sono spesso estremi e bollenti. nella giornata di oggi, la conduttrice ha scelto di mettere in mostra il suo lato più caldo. L’immagine ha già fatto il giro del web: gli utenti sono pazzi di lei.

Monica Bertini mostra il suo lato più caldo: devastante

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani, curve esplosive appese a un filo: il sogno è inevitabile – FOTO

Monica, anche oggi, ha travolto il mondo dei social network con uno scatto da applausi. La giornalista indossa un vestitino molto bello e particolare, dotato di una scollatura alquanto interessante. La sua spalla destra, ad esempio, è totalmente in vista. Come al solito, la Bertini ha presentato i temi che tratterà questa sera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Sara Croce: Gambe accavallate e spallina calata, serata calda non solo per lei! FOTO

“Un campionato straordinario che abbiamo avuto l’onore di raccontarvi turno dopo turno, anche per noi è arrivata “l’ultima partita” di questa stagione e vi invitiamo a giocarla con noi a #mezzanotte su #Italia1 con @pressingreal ! Io, @maxcallegari_official e tutta la nostra squadra vi aspettiamo per l’ultima #domenica di @seriea del 2021/22″, si legge. Per la cronaca, il Milan ha vinto il titolo conquistando il suo diciannovesimo scudetto.

Gestione cookie