Diletta Leotta ha sorpreso il mondo dei social network condividendo un’immagine mostruosa: jeans troppo stretti, didietro da paura.
Instagram è un posto magnifico: sul noto servizio di rete sociale, le celebrità e i personaggi del mondo dello spettacolo creano un filo conduttore con i propri fans. Diletta Leotta è indubbiamente la regina di Instagram: la siciliana non smette di incantare il suo pubblico e piazza online scatti sempre più bollenti ed esplosivi.
La Leotta, anche oggi, ha messo sul suo profilo una foto che non è di certo passata inosservata. L’immagine cela diversi dettagli roventi: la conduttrice, in particolare, indossa jeans fin troppo stretti.
Diletta Leotta, jeans troppo stretti: didietro davanti all’obiettivo
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Susanna Giovanardi in slip è divina: inquadrature roventi – FOTO
Diletta, qualche minuto fa, ha arricchito il suo profilo di Instagram con un nuovo post stratosferico. La conduttrice sfodera un outfit incredibile e decide di mettersi di profilo. La schiena è totalmente scoperta, mentre tra le sue mani c’è il suo amato cagnolino. I followers stanno commentando con rapidità: tutti vorrebbero essere l’incantevole amico a quattro zampe della giornalista. “Come vorrei essere al posto di quel cagnolino“: questo è soltanto uno dei commenti apparsi sotto al contenuto di oggi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO
La nativa di Catania, inoltre, indossa jeans super aderenti che lasciano poco spazio all’immaginazione: il suo didietro da paura, così in risalto, viene messo proprio davanti all’obiettivo. Immancabile il sorriso stampato sul suo volto: la Leotta illumina sempre il mondo del web con una facilità sbalorditiva. “So Lillo” ha scritto in didascalia la 30enne alludendo sia al nome del suo cane che alla celebre battuta di Greg fatta nel corso della prima stagione di ‘Lol – Chi ride è fuori’.