Melissa Satta sexy testimonial fitness: presentato il nuovo Huawei watch GT3 Pro. Ultimi scatti della modella e showgirl italiana, tra le più apprezzate.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La bellissima Melissa Satta si riscopre testimonial di successo anche per quanto riguarda il fitness. La showgirl sarda è stata scelta come donna immagine del nuovo orologio che permetterà agli sportivi di avere a portata di mano un orologio tuttofare; la tecnologia sta facendo passi da gigante e per presentare il nuovo prodotto, Huawei ha pensato ad una bellezza infinita come la nostra Melissa per far si che sia sponsorizzato a dovere.
Che siate amanti della corsa o del fitness in generale, il prodotto sarà sicuramente adatto a voi: l’Huawei Watch GT 3 Pro permette misurazioni accurate sulla propria condizione fisica e mentale, offrendo – tra gli altri – anche piani di corsa personalizzati e un GPS che mostra esattamente la posizione e il percorso.
Ovviamente possiede anche altre peculiarità che possono essere scoperti in qualsiasi momento, donando un’esperienza diversa rispetto alle altre tecnologie hi-tech.
Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Melissa Satta sexy testimonial fitness
”Oggi ho avuto il piacere di partecipare all’evento di lancio del nuovo HUAWEI watch GT3 Pro a Milano. Si tratta di un orologio che unisce il mondo del fitness al fashion. Tra le funzioni health and fitness ci sono il monitoraggio dei battiti alle calorie bruciate, inoltre aiuta a controllare il riposo e le ore di sonno.”
Con queste parole rilasciate sul suo account ufficiale, Melissa Satta è entrata ufficialmente nel mondo Huawei, una tra le aziende leader nel sistema delle comunicazioni. L’orologio è un tuttofare che consente di eseguire cose impensabili sino a qualche anno fa… Pensato per gli sportivi ma con un design anche fashion, l’orologio è senza dubbio un’innovazione nel suo campo e lascerà di stucco qualsiasi atleta interessato al suo acquisto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cura di un tapis roulant a casa: i consigli sulla sua manutenzione