Novità Schumacher, decisione presa: a giorni l’annuncio ufficiale. La situazione di Michael Shumacher continua ad essere complicata ma nelle ultime ore arriva una bella notizia.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Conosciamo tutti la situazione di Michael Shumacher, ex pilota Formula uno che ha scritto pagine importanti della Ferrari e non solo. Come sappiamo ormai da tempo, le sue condizioni sono particolarmente riservate dopo l’incidente accaduto 9 anni fa mentre sciava in una pista in Francia.
Da tempo non si hanno notizie certe in merito, solo uno stretto riservo da parte della famiglia che per ovvi motivi non si è mai sbilanciata. Da tempo tutti attendono un vero e proprio miracolo che ancora non è arrivato. Ultimamente ne ha parlato anche Flavio Briatore, che l’ha voluto ricordare dopo tutti i momenti passati insieme nella sua prima parte di carriera.
Tuttavia, stando alle ultime, ci sarebbe comunque una bella notizia che lo riguarda: sembra infatti che sia stato messo in vendita un pezzo pregiato di una sua collezione. Si tratterebbe di un’auto molto cara allo stesso Schumacher…
Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce, l’apertura sul davanzale è da arresto cardiaco: lato A inebriante! FOTO
Novità Schumacher, a giorni l’annuncio ufficiale
Come riferisce ‘quattromania.it’, il veicolo in questione è una Ferrari che Schumacher ha guidato per circa 15 mila km. La vettura è stata messa all’asta dal concessionario ed ex pilota Thierry Boutsen. La Ferrari si trova in Svizzera e il modello è definito California. L’auto, color grigio, vanta prestazioni di spessore: creata a Maranello nel 2008, in circa 4” riesce ad arrivare da 0 a 100 km/h senza alcuno sforzo, raggiungendo una velocità massima di circa 310 km/h.
La base d’asta è ancora top secret, ma visto il modello e le prestazioni che può compiere, siamo certi che sarà particolarmente quotata e desiderata…
Potrebbe interessarti anche >>> Giulia De Lellis fa vedere la farfalla! Social in fiamme! FOTO