Camila Giorgi, sabato sera caldo: stampa animalier e chioma da tigre, una bomba – FOTO

Chiara Giorni è inarrestabile su Instagram: la tennista ha piazzato un nuovo scatto da pelle d’oca tra le stories IG.

Camila Giorgi sabato sera caldo foto
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

Camili Giorgi vuole mettersi alle spalle rapidamente questo inizio di 2022. La tennista è stata eliminata per sei volte di seguito al primo turno dei WTA e anche a Roma si è arresa sia per infortunio sia alla potenza della Tomljaanovic. Per rimuovere i ricordi nelle memorie dei fans, la nativa di Macerata sta condividendo scatti sempre più illegali. La marchigiana, tra un giorno in cui mette in mostra il suo didietro e un altro in cui fa vedere a tutti il suo lato A da paura, i post della tennista diventano subito virali.

In questa serata di metà maggio, la Giorgi fa venire l’estate nel mondo del web con uno scatto estremamente bollente. La campionessa si presenta con un outfit da standing ovations e mette in bella vista le sue curve.

Camila Giorgi, fisico mai visto: l’outfit è da brividi

Camila Giorgi sabato sera caldo foto
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani senza vestiti, c’è solo l’asciugamano: il mal di testa è assicurato – FOTO

Camila, anche in questo sabato sera di metà maggio, ha fatto sognare tutto il web condividendo un’immagine fantastica tra le sue stories di Instagram. La modella e tennista indossa un vestitino molto particolare, mentre la sua chioma è pazzesca e sorprendente (i capelli sono acconciati in modo più aggressivo).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali da capogiro, coperta solo dall’asciugamano: si intravede tutto – FOTO

L’outfit mette in evidenza, ovviamente, le sue forme prorompenti. Camila vuole mettersi alle spalle questo momento così complicato della sua carriera, ma per farlo avrà bisogno dell’aiuto di tutti noi. La bellezza dell’immagine è abbagliante mentre la visione della marchigiana tutta in primissimo piano mi ha mandato in visibilio tutto l’universo dei social network.

Gestione cookie