Valentina Vignali fa girare la testa ai suoi followers con un nuovo scatto bollente: la cestista è coperta soltanto dall’asciugamano.
Tra le sportive d’Italia più famose, è impossibile non citare la fantastica Valentina Vignali. La nativa di Rimini è una giocatrice di pallacanestro: il basket è indubbiamente il suo grande amore. Dotata di grande fascino e di una bellezza senza limiti, l’emiliana è poi diventata nel corso degli anni anche modella, testimonial ed influencer.
La Vignali usa Instagram a suo piacimento e ha un potete magnifico: riesce sempre a lasciare il segno, divertendosi con fotografie piccanti, maliziose ed esplosive. Questo pomeriggio, la 30enne ha pubblicato un’immagine in cui indossa soltanto l’accappatoio.
Valentina sta viaggiando in questo periodo con grande continuità. Dopo aver trascorso alcuni giorni nella fantastica America, girovagando tra Los Angeles, Las Vegas e tutte le altre incredibili mete della costa Ovest, la cestista è rientrata in Italia ma non per restare a casa. Da qualche giorno, infatti, si trova in un meraviglioso resort sulle sponde del Lago di Garda.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia De Lellis: “Ma cosa sei!”, il vestitino è cortissimo, lato B scultoreo – FOTO
Direttamente dalla straordinaria struttura ricettiva, la giocatrice di pallacanestro sta regalando al web delle vere e proprie perle. In bikini la ragazza è sempre una bomba sexy: il suo fisico da urlo non ha praticamente punti deboli. In questa giornata di metà maggio, la Vignali si è presentata invece con una fotografia su Instagram in cui è coperta solamente dall’asciugamano. Si intravede praticamente ogni cosa: le sue gambe spaziali, in particolare, sono tutte scoperte. Si intravede anche qualcosina in più: lo scatto rovente sta veramente mandando fuori di testa tutti i followers.