Agustina Gandolfo strega l’Olimpico insieme a Lautaro: ”La coppia Reale” – FOTO

Agustina Gandolfo strega l’Olimpico insieme a Lautaro: ”La coppia Reale”. La modella argentina è scesa in campo per omaggiare il suo campione. 

Agustina Gandolfo lady Lautaro pazzesca
Agustina Gandolfo (Foto Instagram @agus.gandolfo)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La vittoria della Coppa Italia da parte dell’Inter ha permesso alle WAGS nerazzurre di scendere in campo durante i festeggiamenti dell’Olimpico. Tra le bellezze di maggior spessore c’è lady Lautaro, alias Agustina Gandolfo, partner del ‘Toro’ che ieri ha contribuito a vincere il trofeo nazionale.

Agustina, classe ’96, è una delle argentine più belle e in vista del momento. Lautaro ha sicuramente buon gusto considerate le qualità della propria ragazza, decisamente molto bella e particolarmente sexy.

Agustina si è fatta ritrarre insieme a Lautaro durante i festeggiamenti, ma il suo profilo è una gioia per gli occhi per ciò che propone ai suoi numerosissimi followers (924mila). Curve pericolose e fisico di marmo, le sue proposte sono veramente accattivanti.

LEGGI ANCHE >>> Ritornare in forma con l’acquagym: i benefici per il corpo

Agustina Gandolfo e Lautaro festeggiano la Coppa Italia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agustina (@agus.gandolfo)

La modella ha iniziato la sua relazione con il ‘Toro’ nel 2018. La coppia ha una figlia di nome Nina e Agustina sarebbe diventata molto amica di Wanda Nara dai tempi della prima stagione di Lautaro all’Inter, quando Icardi era ancora il titolare e il capitan della squadra nerazzurra.

La Gandolfo ama viaggiare e fare sport, come si evince chiaramente dal fisico e dalle foto postate. Entrambi sono molto amati a Milano e spesso la si può vedere mentre fa shopping per il centro. Come detto, la sua professione è quella della modella, dunque è capitata proprio nel posto giusto per coltivare questa passione e cogliere diverse opportunità.

LEGGI ANCHE >>> Dimagrire e tornare in forma dopo il parto: i consigli e gli esercizi utili

Gestione cookie