Agustina Gandolfo strega l’Olimpico insieme a Lautaro: ”La coppia Reale”. La modella argentina è scesa in campo per omaggiare il suo campione.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La vittoria della Coppa Italia da parte dell’Inter ha permesso alle WAGS nerazzurre di scendere in campo durante i festeggiamenti dell’Olimpico. Tra le bellezze di maggior spessore c’è lady Lautaro, alias Agustina Gandolfo, partner del ‘Toro’ che ieri ha contribuito a vincere il trofeo nazionale.
Agustina, classe ’96, è una delle argentine più belle e in vista del momento. Lautaro ha sicuramente buon gusto considerate le qualità della propria ragazza, decisamente molto bella e particolarmente sexy.
Agustina si è fatta ritrarre insieme a Lautaro durante i festeggiamenti, ma il suo profilo è una gioia per gli occhi per ciò che propone ai suoi numerosissimi followers (924mila). Curve pericolose e fisico di marmo, le sue proposte sono veramente accattivanti.
LEGGI ANCHE >>> Ritornare in forma con l’acquagym: i benefici per il corpo
Agustina Gandolfo e Lautaro festeggiano la Coppa Italia
Visualizza questo post su Instagram
La modella ha iniziato la sua relazione con il ‘Toro’ nel 2018. La coppia ha una figlia di nome Nina e Agustina sarebbe diventata molto amica di Wanda Nara dai tempi della prima stagione di Lautaro all’Inter, quando Icardi era ancora il titolare e il capitan della squadra nerazzurra.
La Gandolfo ama viaggiare e fare sport, come si evince chiaramente dal fisico e dalle foto postate. Entrambi sono molto amati a Milano e spesso la si può vedere mentre fa shopping per il centro. Come detto, la sua professione è quella della modella, dunque è capitata proprio nel posto giusto per coltivare questa passione e cogliere diverse opportunità.
LEGGI ANCHE >>> Dimagrire e tornare in forma dopo il parto: i consigli e gli esercizi utili