Sara Croce, il reggiseno sta per esplodere: tutto in mostra, FOTO assurda

Sara Croce inarrestabile su Instagram: la super modella si è superata con un’immagine in cui il reggiseno sta per scoppiare. Che davanzale!

Sara Croce reggiseno esplodere
Sara Croce (Foto da Instagram @saracroce98)

Nel mondo della televisione, ci sono tantissime modelle di rara bellezza e di assoluto livello che conquistano con facilità gli occhi e i cuori dei telespettatori. Tra i programmi più apprezzati c’è sicuramente ‘Avanti un altro’: lo show di Paolo Bonolis è divertentissimo ed offre sempre grandi colpi di scena.

Uno dei volti della trasmissione è la seguitissima Sara Croce: la modella nata a Garlasco è una donna super esplosiva e il suo fisico incanta quotidianamente il web. La classe 1998, infatti, pubblica con grande frequenza contenuti non adatti ai deboli di cuore: anche oggi, la splendida showgirl ha deciso di aprire tutto restando in reggiseno.

Sara Croce, il reggiseno sta per scoppiare: assurda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, scollatura incontenibile ai Caraibi: ”Gli ombrelloni si sono alzati da soli” – FOTO

“Ci rivediamo anche stasera al Maurizio Costanzo show. Sono troppo felice!”: l’annuncio della modella ha stupito tutti. Dopo essere andata nel programma dello storico conduttore la settimana scorsa, la ragazza sarà quindi presente anche oggi. Grande occasione per i telespettatori, che possono ammirare la splendida modella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Camila Giorgi, gli shorts sono al limite della legalità, talmente corti che non ci sono! FOTO

Sara, per svelare l’appuntamento, ha deciso di conquistare le attenzioni allegando un’immagine da paura. La nativa di Garlasco ha avuto la splendida idea di restare soltanto con il reggiseno: l’intimo, tuttavia, contiene poco e niente. Il post, in meno di un’ora, ha subito superato la quota dei 10mila likes. “Attenta a Mughini”, ha ironizzato un utente. L’ottantunenne, la scorsa settimana, ha avuto un litigio pesante (anche fisico) con Vittorio Sgarbi.

Gestione cookie