Michela Persico, sexy ballo che manda in tilt Instagram: ”Ci fai girare la testa” – VIDEO

Michela Persico, sexy ballo che manda in tilt Instagram: ”Ci fai girare la testa”. La fidanzata di Rugani è straordinariamente straripante. 

Michela Persico Innfluencer di stagione
Michela Persico Innfluencer di stagione (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michela Persico continua a far sognare gli italiani con i suoi scatti su Instagram. La fidanzata di Rugani conduce il programma sportivo Influencerdistagione, un programma che senza dubbio è particolarmente seguito grazie alla sua presenza sempre particolarmente apprezzata.

Con il suo fisico da modella e il suo sguardo da barbie, la Persico ha scatenato le fantasie degli utenti con un ballo sexy e provocante durante le prove generali del programma, un balletto che non è passato inosservato e che ha spiazzato tutti per le curve messe in mostra…

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Nasti: Che Storia! Pancina in vista in costume sarà la sexy mamma dell’estate! FOTO

Michela Persico, sexy ballo manda in tilt Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

La Persico è salita alla ribalta con Mediaset, che l’ha lanciata definitivamente sul grande schermo con i suoi programmi e con Studio Sport. Il post ha attirato l’attenzione della critica con circa 21mila likes, numeri di un certo spessore che impreziosiscono l’improvvisato balletto. Il video è particolarmente piaciuto, a dimostrazione dei tanti commenti che si leggono sotto il post…

Gli stessi si sprecano e non potrebbe essere altrimenti, visto che il movimento, il look e il trucco scatenano il pubblico maschile che invidia Rugani, il suo compagno. Il calciatore della Juventus è sempre presente nei pensieri di Michela e l’ha rimarcato anche in un commento, mentre i suoi autori ormai non possono fare a meno della sua presenza visto che la conduttrice attira l’audience con la sua bellezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cura di un tapis roulant a casa: i consigli sulla sua manutenzione

Gestione cookie