Wanda Nara rompe il ghiaccio sui social network e lascia tutti a bocca aperta. Le inquadrature dall’alto sono da brividi lungo la schiena.
La showgirl e modella argentina, Wanda Nara ha registrato un’ondata di likes in occasione di un’uscita in macchina ad altissima temperatura.
L’agente del marito e padre dei suoi figli, Mauro Icardi è più che mai attiva in questo periodo su Instagram dove spesso mette a conoscenza tutti delle vicissitudini quotidiane e in generale del suo tempo libero.
Amante siderale dello sport, così come dello shopping parigino, Wanda ha approfittato della bella giornata di sole per uscire di casa e raggiungere la meta desiderata. Andiamo a vedere però nei dettagli cosa ha indossato per rendere la sua giornata memorabile
Wanda Nara scopre tutto all’interno della sua auto: IMMAGINI da far perdere la testa
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche >>> “Eccellenza brasiliana” Dayane Mello scopre tutto: il didietro è marmoreo, FOTO assurda
La modella argentina di Buenos Aires, Wanda Nara è uscita allo scoperto con la sua solita verve accattivante che ipnotizza il web all’istante.
Su Instagram il suo bottino di visualizzazioni è in netta crescita, così come l’entusiasmo dei suoi appassionati che si sono soffermati su ogni singolo dettaglio di una giornata da ricordare.
Seduta sul sedile posteriore dell’auto, Wanda è pronta a rendere il momento unico e speciale, attirando l’attenzione in direzione delle sue caratteristiche fisiche.
Il contesto elegante della borsa super accessoriata nulla può contro la visuale dall’alto che travalica i confini della più alta forma di sensualità.
Curve mostruose faticano a trattenersi nel top sottile color azzurro ma allo stesso tempo richiamano l’attenzione dei follower di fronte ad una bellezza che già di per se non conosce rivali.
Potrebbe interessarti anche >>> L’allenamento di Sabrina Salerno: il segreto della sua forma fisica, ecco come fa
Ne sarà grato suo marito, Mauro Icardi apparso piuttosto sotto tono e spesso fuori dagli schemi dell’allenatore parigino. Wanda Nara avrà il compito di risollevarlo moralmente e rimetterlo nelle condizioni di tornare a condurre una vita da ‘bomber’.