Giusy+Meloni%2C+%26%238220%3Baddio+Diletta+Leotta%2C+sei+10+volte+meglio%26%238221%3B+scatto+da+brividi%21+FOTO
portnewseu
/2022/05/10/giusy-meloni-addio-diletta-leotta-sei-10-volte-meglio-scatto-da-brividi-foto/amp/
GOSSIP

Giusy Meloni, “addio Diletta Leotta, sei 10 volte meglio” scatto da brividi! FOTO

Giusy Meloni verso la diretta di ieri su Sportitalia ha postato una foto che ha fatto alzare l’indice del gradimento a livelli mai visti!

Giusy Meloni (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM ->

https://instagram.com/sportnews.eu_?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Un fascino semplice che sta conquistando sempre di più il web quello di Giusy Meloni, la stiamo conoscendo meglio da quando la sua bellezza si è incrociata con il mondo del calcio come spesso succede, adesso però i suoi ammiratori crescono di giorno in giorno e per alcuni addirittura è proprio lei la più bella conduttrice sportiva in Italia, difficile togliergli gli occhi di dosso quando si mostra come ieri in un panorama semibuio ed un vestitino corto che risalta le sue forme gentili, gambe infinite e incetta di commenti e like.

Giusy Meloni incanta l’Italia, “sei troppo sexy con quel vestitino!”

Difficile togliere gli occhi dal profilo di Giusy Meloni, appassionati del calcio o non la bellezza della conduttrice di Sportitalia colpisce al cuore di tutti, giovanissima e in piena ribalta sta coccolando spesso i suoi ammiratori con post da cardiopalma.

Potrebbe interessarti anche >>> “Guarda un po’ più a fondo”, Viki Odintcova il bikini si spegne nel punto giusto: lato B monumentale – FOTO 

Anche ieri prima della diretta si è mostrata in tutta la sua bellezza, gambe infinite e fisico perfetto sono un pass verso il successo assicurato, 23 anni e già amata da tutti tanto da aver già una volta scatenato una ola allo stadio dove era inviata.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona, “La camicetta non regge!”, l’ultimo post è uno spettacolo! FOTO

Siamo certi che il futuro in questo mondo sarà lastricato di successi, non possiamo che fare i più grandi auguri a lei nella speranza di continuare a vederla brillante come adesso ancora per molto.

Mariano Orlacchio