Valentina Vignali spettacolare alle Bahamas: fuori di seno, si vede tutto. La modella ha mandato in tilt i social con alcuni scatti stratosferici in bikini.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Valentina Vignali continua a far parlare di sé anche oltre oceano. Attualmente in vacanza, ha postato alcuni scatti davvero magnifici in un vero paradiso terreste, ossia alle Bahamas. La cestista più famosa e bella d’Italia ha fatto impazzire i social in costume da bagno, curve pericolose e seno prosperoso che non lascia spazio ad interpretazioni. La nativa di Rimini mostra il suo fisico da capogiro immersa nel mare cristallino.
La 30enne modella si è fatta ritrarre in spiaggia, verso sera, con un bikini da urlo: lato A da impazzire, gambe in bella vista e bacio tattico ai followers che hanno particolarmente apprezzato. La Vignali ha poi postato la frase che ha accompagnato la foto (”Se avessi le parole ti direi mille cose, imparo io da te, sei mille storie”), dando quel tocco ‘filosofico’ molto in voga nei post…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta: “Lezioni di yoga per cuori forti”, che vista! FOTO
Valentina Vignali spettacolare alle Bahamas: fuori di seno
Visualizza questo post su Instagram
La Vignali è ormai da diverso tempo ai Caraibi, meta particolarmente gettonata dall’altra parte del mondo. Dopo la sua vacanza in USA, si sta lasciando andare a continui scatti fotografici che la vedono costantemente protagonista tra bikini e vestiti succinti.
Paesaggi mozzafiato e curve da sballo, lato A e lato B sono meravigliosi e magnetici: impossibili da non vedere e zoomare. In questi giorni di relax sta dando il meglio di sé e sta conquistando il web con una facilità disarmante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi, gli shorts sono al limite della legalità, talmente corti che non ci sono! FOTO