L’ex Ds giallorosso rema contro, il suo pronostico per la partita di lunedì è a favore dei Viola, “la Roma è già a Tirana”
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM ->
https://instagram.com/sportnews.eu_?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Per la Roma si prospetta un passaggio difficile nella partita di lunedì, la Fiorentina è reduce da un periodo negativo e cerca la ribalta, i giallorossi dal canto loro non si possono permettere un passaggio a vuoto che in tutta probabilità li vedrebbe sorpassati dalla Lazio, le fatiche della Conference comunque si faranno sentire e bisognerà dare il massimo. Per Walter Sabatini tuttavia la testa è già altrove e per la partita contro la Fiorentina il suo pronostico è certo, segno 1 e 3 punti ai Viola.
Walter Sabatini affonda la Roma, Lunedi vince la Fiorentina
Walter Sabatini come al solito non usa mezzi termini, per lui l’esito del posticipo di lunedì tra Fiorentina e Roma ha già un vincitore e parliamo proprio della squadra di casa, il passaggio a vuoto sarebbe dovuto alla testa dei giallorossi, già proiettati in Albania per la finale.
Potrebbe interessarti anche >>> Archiviata l’era Abramovich, il Chelsea ufficializza la cessione
Difficilmente Mourinho lascerà i 3 punti senza combattere, è vero che la Conference League toglie energie però per arrivare in Europa League il tragitto è ancora tortuoso, una sconfitta sarebbe troppo invalidante per i giallorossi e probabilmente gli farebbe perdere la posizione di vantaggio dalla Lazio che invece avrà un match abbordabile contro la Sampdoria.
Potrebbe interessarti anche >>> Fabiola Cimminella, “Ammazza che c…”, la gonna va troppo su! FOTO
La strada verso Tirana è ancora lunga, 3 partite di campionato dividono la Roma da quel traguardo e pensare di non essere sul pezzo per Mourinho sicuramente non è un opzione, la verità poi come sempre la dirà il campo e scopriremo se Sabatini ci avrà visto bene o meno non prima di lunedì.