Laura Cremaschi super, lo sguardo fa innamorare: ”La bionda più gnocca del mondo” – FOTO

Laura Cremaschi super, lo sguardo fa innamorare: ”La bionda più gnocca del mondo”. Fans impazziti per i nuovi post della showgirl. 

Laura Cremaschi davanzale fuori
Laura Cremaschi (Foto da Instagram @cremaschina)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Laura Cremaschi è senza dubbio una delle donne più amate dagli italiani. La bionda romana è stata a lungo una delle preferite sui social, ancor prima di Instagram quando sfoggiava le sue meravigliose curve su Facebook. Ora la modella e influencer vanta oltre un milione di followers, numeri accresciuti grazie anche alla sua presenza ad Avanti un Altro, noto Quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Laura ha subito colpito tutti con la sua bellezza e la sua bravura, oltre ad un’innata naturalezza davanti alla telecamera. Nel tempo, tutti hanno avuto modo di vedere il suo profilo e il suo fantastico corpo, tanto desiderato ed apprezzato dal popolo maschile.

LEGGI ANCHE >>> Michela Persico folgora il web: sguardo magnetico che ipnotizza. ”Una bellezza spaziale!” – FOTO

Laura Cremaschi super, fans impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Nell’ultimo scatto la Cremaschi si mostra in tenuta casual ma dalle pose e dal fascino irresistibile: lo sguardo non può che far innamorare e far scatenare le voglie degli utenti, particolarmente entusiasti di vederla ed osannarla come un dea. Le sue curve sono pericolosissime come si può ben vedere e non c’è scampo per coloro che si imbattono sul suo profilo: gli scatti sono uno più invitanti dell’altro.

La Bonas preferita di Bonolis e Laurenti, splendida 35enne, è in uno stato di forma eccezionale e condivide le sue più grandi passioni insieme ai propri followers, rendendoli partecipi dei suoi eventi e dei suoi outfit sempre particolarmente apprezzati.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi fantastica anche in tenuta sportiva: ”Una rara opera d’arte” – FOTO

Gestione cookie