Conference+League%2C+Roma-Leicester%3A+info%2C+dove+vedere+la+partita+e+probabili+formazioni
portnewseu
/2022/05/05/conference-league-roma-leicester-dove-vederla-probabili-formazioni/amp/
CALCIO

Conference League, Roma-Leicester: info, dove vedere la partita e probabili formazioni

Stasera 5 Maggio andrà in scena il ritorno di semifinale di Conference League tra Roma e Leicester. Chi approderà in finale? Andiamo a scoprire tutte le informazioni sul match.

Roma-Leicester, la partita d’andata (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una partita che vale una stagione per gli uomini di Mourinho: stasera 5 Maggio alle 21.00 si aprirà il sipario sul ritorno di semifinale di Conference League tra Roma e Leicester. Si riparte dall’1-1 dell’andata dove i giallorossi avevano sbloccato il match con la rete di Pellegrini ma poi hanno subito incessantemente le offensive avversarie fino all’autogol di Gianluca Mancini. I capitolini potranno contare sul fattore stadio: l’Olimpico infatti è andato sold out dopo pochissimi minuti dall’uscita dei biglietti. Gli animi sono già caldi per la sfida. Infatti ha destato ingente scalpore la scelta di Rodgers, allenatore dei Foxes, di non svolgere la conferenza stampa nella città eterna bensì in casa propria. Nell’attesa della sfida andiamo a scoprire tutte le info relative a questa semifinale di ritorno.

Roma-Leicester, semifinale di ritorno di Conference League: chi approderà in finale?

L’andata della semifinale di Conference (Ansa)

È stata diramata la squadra arbitrale di questo match: sarà Srdjan Jovanovic a dirigere la gara mentre Uroš Stojković e Milan Mihajlović saranno i guardalinee. Orel Grinfeeld invece è stato designato come quarto uomo. Al Var invece ci saranno i tedeschi Bastian Dankert come guida e Marco Fritz come assistente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Calciomercato Roma: Il terzino del Manchester United sarebbe un obiettivo concreto

Di seguito poi, le probabili formazioni:

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Smalling, Mancini, Ibanez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Cristante, Zalewski, Pellergini, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho

Leicester City (4-2-3-1): Schmeichel; Pereira, Fofana, Evans, Justin; Dewsbury-Hall, Tielemans; Maddison, Lookman, Albrighton; Vardy. All. Rodgers

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Mourinho suona la carica, “I tifosi stasera devono giocare non guardare”

Dove vedere invece la gara? Essa sarà trasmessa sulle reti nazionali, sul canale 8 del digitale terrestre. In alternativa il match sarà trasmesso sia su Sky, più precisamente sui canali Sky Sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 4k e su Dazn.

Nicolo De Francesco