Il coach del Bologna, Sinisa Mihajlovic ha salutato l’ospedale ivi era ricoverato e ha ripreso la sua vita quotidiana: ecco dove è stato beccato appena dopo le dimissioni.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM ->
https://instagram.com/sportnews.eu_?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Il tecnico serbo del Bologna, Sinisa Mihajlovic è tornato a casa dopo aver sconfitto per la seconda volta consecutiva il tumore che lo inquieta da un paio di anni a questa parte. L’ennesima delicata operazione è andata a buon fine per la gioia di tutti.
Il coach serbo non ha mai mostrato segnali di cedimento o difficoltà legate ad un eventuale peggioramento della situazione. Di contro, l’ex difensore di Lazio e Inter è riuscito a seguire persino la sua squadra dal monitor del nosocomio ivi era ricoverato, riuscendo a dare valide indicazioni all’allenatore in seconda, da trasmettere ai giocatori in campo.
I risultati dei felsinei si sono visti sul campo, come abbiamo potuto assistere alla rocambolesca vittoria che ha allentato le speranze di scudetto dell’Inter
Sinisa Mihajlovic dimesso dall’ospedale: ecco la prima cosa che ha fatto dopo l’operazione
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Nasti: Che Storia! Pancina in vista in costume sarà la sexy mamma dell’estate! FOTO
Dopo l’ennesima e delicata operazione per combattere la leucemia mieloide, l’attuale tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic è tornato a vivere la sua quotidianità.
Con il sorriso stampato sul volto, Sinisa è consapevole di aver fatto valere ancora una volta quella forza d’animo e la volontà di vivere, necessarie per sconfiggere la malattia.
Dagli scatti degli invitai sul posto, del programma “Verissimo” condotto ogni weekend da Silvia Toffanin, l’allenatore felsineo è stato pizzicato fuori dall’ospedale e in dolce compagnia della moglie, Arianna.
La coppia ha deciso di ritrovarsi a seguito di una lunga passeggiata al parco in compagnia della loro cara nipotina, Violante.
Non poteva esserci modo migliore per rendere felice Sinisa e dargli il caloroso “Bentornato” dopo un’altra breve e travagliata parentesi per scappare dalle grinfie del male.
Potrebbe interessarti anche >>> “Confesso ho ingrandito la FOTO”, Valentina Vignali un lato B al cardiopalma: una sirena d'(a)mare
L’augurio di fan e tifosi del Bologna Calcio per l’allenatore serbo è quello di lasciarsi alle spalle, una volta e per tutte i momenti più difficili.