Alla vigilia dell’importante gara di Conference League l’allenatore del Leicester si mostra ottimista, “abbiamo fame e possiamo vincere”
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM ->
https://instagram.com/sportnews.eu_?igshid=YmMyMTA2M2Y=
La vigilia della gara di ritorno per la Conference League tra Roma e Leicester è un evento più atteso di quel che si potesse immaginare, la competizione meno importante delle 3 Europee ha dimostrato di avere i suoi lati positivi, arrivati a questo punto poi le squadre in campo sono di un livello da Europa League, soprattutto se prendiamo in esame la partita di domani tra Roma e Leicester. L’allenatore delle Foxes non è sembrato preoccupato in conferenza stampa, per lui la vittoria della competizione è un obiettivo alla portata della sua squadra.
L’ottimismo di Brendan Rodgers sembra quasi quello di Mourinho dopo la sconfitta contro il Bodo, i valori dell’avversario però sono differenti e la Roma ci metterà sicuramente del suo per dare filo da torcere al Leicester, il pareggio dell’andata non da vantaggi a nessuno, bisognerà quindi arrivare nella porta avversaria per vincere la finale di Conference League.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, pronto il grande colpo ad una diretta avversaria
Non ci si potrà quindi limitare alla difesa, Mourinho non avrà questa volta autobus da piazzare nell’area di rigore e purtroppo nemmeno un treno chiamato Mkhitaryan che all’andata è stato determinante e dopo la sua uscita dal campo ha fatto sentire la sua assenza.
Potrebbe interessarti anche >>> Clamoroso Mazzarri licenziato: “spogliatoio di vermi”, sarà battaglia legale
Resterà il muro Smalling nella speranza che possa essere davvero brillante come nell’ultima gara, a quel punto e solo in queste condizioni la Roma potrà giocarsi le sue carte. Mourinho Vs Rodgers, Roma Vs Leicester, giovedì sera quel che è certo è che lo spettacolo non mancherà e dall’esito della gara potremmo conoscere la probabile vincitrice della competizione.