Come di consueto si chiuderà di lunedì la giornata di Serie A con il posticipo di stasera che metterà di fronte Atalanta e Salernitana: le probabili formazioni e le informazioni per il Fantacalcio.
L’Atalanta ospiterà questa sera la Salernitana al Gewiss Stadium di Bergamo, match valido per la 35^ giornata del campionato di Serie A. Al fischio finale si chiuderà, dunque, anche il turno di Fantacalcio ed i vari appassionati potranno procedere al calcolo finale dei voti andando a sommare tutti quelli delle gare disputatesi nel weekend.
Una sfida che può valere molto, quello di stasera per Atalanta e Salernitana, in corsa per obiettivi diversi. La Dea è in lotta per conquistare un pass valido per le prossime competizioni europee: i bergamaschi, in caso di successo, potrebbero scavalcare la Fiorentina e piazzarsi al settimo posto ad un solo punto di distacco da Lazio e Roma. I Granata, invece, che devono ancora recuperare il match contro il Venezia, potrebbero agganciare il Cagliari, in quartultima posizione a quota 28 punti, e sperare nella salvezza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma-Bologna finisce a reti inviolate. Mourinho si ferma e pensa al Leicester
Vi forniamo di seguito le probabili formazioni dell’incontro che potrebbe andare ad incidere anche sulla giornata di Fantacalcio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, top e flop della 34^ giornata di Serie A
ATALANTA-SALERNITANA: lunedì 2 maggio, ore 20:45
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Demiral, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Zappacosta; Pasalic; Muriel, Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Indisponibili: Ilicic, Pezzella, Toloi.
Ballottaggi: Freuler 60% – Pessina 40%, Muriel 60% – Boga 40%, Pasalic 55% – Malinovskyi 45%, Djimsiti 60% – Palomino 40%.
Diffidati: –
Salernitana (3-5-2): Sepe; Ranieri, Fazio, Gyomber; Mazzocchi, L. Coulibaly, Bohinen, Ederson, Ruggeri; Bonazzoli, Djuric. Allenatore: Davide Nicola.
Indisponibili: Coulibaly M, Obi, Ribery, Radovanovic.
Ballottaggi: Bohinen 60% – Kastanos 40%, Ruggeri 60% – Zortea 40%.
Diffidati: Obi, Kastanos, Ranieri L.
La squadra di Gasperini tornerà in campo domenica per affrontare in trasferta lo Spezia, mentre i campani si ritroveranno prima di fronte al Venezia, giovedì nel recupero della 20^ giornata, poi domenica il match contro il Cagliari.