Valentina Vignali sempre bella e seducente sui social network: la cestista ha stupito tutti con l’ennesima fotografia da cardiopalma.
Valentina Vignali ha trascorso una meravigliosa vacanza in America, precisamente sulla costa Ovest. La cestista si è divertita tantissimo, passando da hotel di lusso con piscine gigantesche a location memorabili. La nativa di Rimini ha ovviamente fatto tappa in posti celebri in tutto il mondo come Venice Beach, Beverly Hills e Downtown.
Rientrata a Roma, la Vignali è stata protagonista di un fatto alquanto incredibile. Come raccontato da lei nelle stories di Instagram, un uomo aveva sia il suo cognome che la sua stessa valigia. Il signor Vignali prese il bagaglio della giocatrice di pallacanestro e stava per andare via. La 30enne decise quindi di aprire la valigia e per sua fortuna fuoriuscirono le sue cose. Tralasciando ciò, la Vignali è sempre super attiva sul web. Anche oggi è arrivato online uno scatto impressionante.
Valentina Vignali, saltano i bottoni della camicia: occhio ai dettagli roventi
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara, l’accappatoio si apre: fans in delirio – FOTO
Valentina, poco fa, ha mandato in subbuglio il mondo dei social network condividendo un’immagine favolosa. La cestista è in una delle strade più famose d’America, Palm Beach. L’outfit della modella ed influencer è alquanto impressionante: la camicetta è meravigliosa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Incardona esce di casa con il davanzale di fuori: outfit stratosferico, followers senza fiato-FOTO
Il problema è che saltano tutti i bottoni: la Vignali resta praticamente in reggiseno. Ancora una volta, la cestista ha fatto breccia nei cuori degli ammiratori con un’immagine di altissimo livello. In didascalia, spicca una frase in inglese motivazionale che presenta un linguaggio piuttosto colorito. Gli utenti stanno inondando il post con complimenti e con emoticon eloquenti.