Laura Cremaschi sta facendo sognare tutti i suoi ammiratori grazie ad un’immagine sublime: il costume è troppo piccolo, tutto fuori.
Laura Cremaschi è una delle donne più belle della televisione. La nativa di Bergamo ha ricoperto ruoli iconici della nota trasmissione ‘Avanti un altro’: con Sara Croce e Claudia Ruggeri forma un trio bombastico. La 35enne è in uno stato di forma eccezionale e condivide praticamente tutti i giorni scatti al limite del proibito in cui fa vedere a tutti i suoi lati più roventi.
Nella giornata di oggi, la Cremaschi ha stupito il web condividendo una fotografia in costume. Il problema è che l’indumento da bagno non copre proprio niente: con le sue forme così in bella mostra, la showgirl non può passare inosservata. Da segnalare anche la bellissima frase apparsa in didascalia.
Laura Cremaschi, davanzale tutto in mostra: il costume non contiene niente
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melita Toniolo, “Che fisico!”, gli allenamenti danno i suoi frutti- FOTO
“Quando sei davanti a due decisioni, lancia in aria una moneta. Non perché farà la scelta giusta al posto tuo, ma perché, nell’esatto momento in cui essa è in aria, saprai improvvisamente in cosa stai sperando di più”: la frase riportata in didascalia è ovviamente piaciuta a tutti.
Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona esce di casa con il davanzale di fuori: outfit stratosferico, followers senza fiato-FOTO
Laura indossa un costume super sexy che copre poco e niente: non a caso il suo davanzale è quasi tutto in mostra. Il lato A della showgirl ha pochi eguali nel mondo. La bergamasca mette in mostra anche le sue gambe da infarto: il suo fisico estremo è da crepacuore. Tra i commenti, spicca quello di Erjona Sulejmani, altra modella dalle curve meravigliose.