“Mostra di più, non coprire…”, Sara Croce infiamma Instagram: addosso il nulla – FOTO

Bellezza etera quella della modella e influencer, amatissima dagli italiani. Impossibile resistere al suo fascino estremo…

Sara Croce senza veli su IG
Sara Croce (ansa foto)

Ogni volta che pubblica un post, Sara Croce riesce ad impreziosire Instagram con una bellezza raffinata e mai volgare capace di catturare l’attenzione di chiunque si imbatta sul suo profilo.

Impossibile resistere al suo fascino estremo, la grazia che emana da ogni poro è tangibile e già al primo sguardo ti ammalia grazie ai suoi occhi azzurri magnetici.

La sua carriera è stata un’escalation, la ricordiamo quando ha iniziato a muovere i primi passi in tv a soli vent’anni approcciando con il pubblico di Canale 5, grazie a Paolo Bonolis che l’ha scelta come Madre Natura nel programma ”Ciao Darwin”.

Attualmente Sara Croce ricopre il ruolo di ”Bonas” nel programma ”Avanti un altro” e i suoi followers aumentano a vista d’occhio: ad oggi il suo profilo Instagram ne conta la bellezza di 1 milione.

Tutta la bellezza di Sara Croce è qui – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

In questo ultimo post condiviso dalla bellissima modella di Garlasco, è possibile assistere a tutto il suo splendore.

Sara ha pubblicato due scatti in sequenza: in entrambi è completamente nuda e copre il  decollete prorompente, solamente con le sue braccia.

A cambiare è solamente la posa e l’inquadratura: nella prima foto fissa l’obiettivo, nella seconda abbassa lo sguardo, apparendo quasi innocente alla vista fotocamera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Fabiola Cimminella bomba ad orologeria bordo piscina, poco spazio all’immaginazione! FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Monica Bertini, la giornalista con una FOTO che ti manda al manicomio: tutta scosciata, è delirio sul web

I followers si scatenano con migliaia di like e centinaia di commenti di apprezzamento che indicano quanto abbiano gradito il post condiviso dalla stessa soubrette.

“Sublime”, “eterea”, “mi mandi in confusione…”, e ancora “la più bella di tutte”. Qualcuno osa: “mostra di più, non coprire…”, sperando che possa rendersi più audace nei prossimi post. Mai dire mai…

Gestione cookie