Out in campionato per un cotton fioc! ”Non riesce a stare in piedi”. Infortunio incredibile accaduto in Inghilterra.
Succede anche questo. Nella storia del calcio ci sono stati episodi davvero curiosi in merito ad infortuni esilaranti e davvero sfortunati, ma quanto accaduto a Mark Shelton, centrocampista dell’Hartlepool, ha davvero dell’incredibile.
Come riporta ‘Goal.com’, il malcapitato giocatore della quarta divisione inglese si è fatto male usando un cotton fioc: per pulirsi le orecchie, è andato troppo in là causandosi molto probabilmente la labirintite, un disturbo dell’orecchio che può causare problemi di equilibrio; difatti, come ammesso dal suo tecnico Graeme Lee a ‘BBC Radio Tees’, il giocatore non può essere disponibile a causa delle vertigini.
“Mark aveva un cotton fioc nell’orecchio, è andato troppo in profondità e si è causato un disturbo che non può permettergli di giocare. Non riesce a stare in piedi, ha sempre le vertigini e tutto sembra girargli intorno” ha detto.
LEGGI ANCHE >>> Tifosi Inter in rivolta: cambiano le gerarchie in porta! Cosa può succedere contro l’Udinese
L’incidente capitato a Mark Shelton è solo l’ultimo episodio di una lista di infortuni decisamente imbarazzanti: uno degli ultimi e più celebri è quello capitato a Mascherano durante la semifinale contro l’Olanda, quando entrò in scivolata su Robben e gli si aprì l’ano: a raccontarlo fu proprio il giocatore, che per quell’infortunio non giocò la finale contro la Germania.
Celebre anche l’infortunio capitato all’ex portiere della nazionale spagnola Canizares: saltò il Mondiale del 2002 perché una bottiglietta di un dopobarba gli provocò la lacerazione del tendine dell’alluce.
Clamoroso anche quanto accadde a Litmanen: l’ex giocatore dell’Ajax venne colpito involontariamente da un tappo di una bottiglia di Coca Cola, aperta dal suo ex allenatore, che sbatté contro l’occhio e lo costrinse a saltare la prima parte di stagione.
Il più clamoroso è quello accaduto all’ex nazionale gallese Barnard: scivolò sulla pipì del suo cane procurandosi una lesione al legamento, restando fermo per cinque mesi.
LEGGI ANCHE >>> Juventus stregata: contropartita e offerta per il gioiello della Serie A