Incontro+con+l%26%238217%3Bagente%3A+prendono+Lukaku%21+Clamorosa+operazione
portnewseu
/2022/04/29/incontro-agente-lukaku-operazione/amp/
Calciomercato

Incontro con l’agente: prendono Lukaku! Clamorosa operazione

Incontro con l’agente: prendono Lukaku! Clamorosa operazione. Le ultimissime sulla situazione del belga, accostato all’Inter. 

Romelu Lukaku (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Potrebbero esserci enormi novità in riferimento alla situazione di Romelu Lukaku, attaccante belga del Chelsea che spera disperatamente di lasciare Londra in estate. Il belga, ex Inter, non ha avuto fortuna al suo terzo tentativo tra le fila dei ‘blues’, complice un rapporto complicato con Tuchel e alcune scelte di cui si è pentito nel corso degli ultimi mesi.

Dopo aver mandato segnali all’Inter, ora per lui potrebbero aprirsi le porte di un altro club di spessore: come riferisce ‘Marca’, sarebbero addirittura finito nel mirino del Barcellona. Il club catalano sta cercando un bomber collaudato e tra questi figura anche Lukaku, piano B se dovesse fallire l’assalto a Robert Lewandowski.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Allegri, c’è l’annuncio ufficiale: la decisione di Agnelli, Juventus rivoluzionata

Incontro con l’agente: prendono Lukaku! Clamorosa operazione

Romelu Lukaku (Ansa)

Marca spiega che la dirigenza avrebbe incontrato l’agente Federico Pastorello, un modo per sondare il terreno e preparare l’eventuale assalto estivo. La vera controindicazione è la valutazione del giocatore, pagato 115 milioni di euro dai ‘blues’ nell’agosto scorso. Sembra davvero difficile che l’operazione possa andare in porto visti i noti problemi economici legati al club, ma il Barcellona spera di prenderlo con la formula del prestito oneroso per due anni con obbligo di riscatto.

Tuttavia, il nome principale rimane quello di Robert Lewandowski del Bayern Monaco, pronto a lasciare la Baviera per sposare la causa blaugrana, il sogno di una vita che potrebbe consentirgli anche di vincere il pallone d’oro, premio che avrebbe meritato da almeno due anni a questa parte. I tedeschi non vogliono cederlo facilmente e attendono di capire la reale volontà del giocatore, così da decidere definitivamente il da farsi. Il potenziale sostituto? Lukaku…

LEGGI ANCHE >>> Juventus stregata: contropartita e offerta per il gioiello della Serie A

Stefano