Tensione+alle+stelle%3A+battibecco+con+il+presidente%2C+clamorosa+risposta%21+Sar%C3%A0+addio
portnewseu
/2022/04/28/tensione-battibecco-allenatore-presidente-addio/amp/
Calciomercato

Tensione alle stelle: battibecco con il presidente, clamorosa risposta! Sarà addio

Tensione alle stelle: battibecco con il presidente, clamorosa risposta! Sarà addio. Ecco che cosa è successo: il retroscena. 

Claudio Lotito (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questi ultimi giorni sta succedendo di tutto in Serie A. Liti, tensioni, discussioni e quasi risse che testimoniano i nervi a fior di pelle in diversi ambienti dei club nostrani. Se da un lato c’è una chiara tensione per rimanere in Serie A, o per cause inerenti a situazioni non previste ad inizio stagione, in alcune squadre la situazione sta diventando sempre più esplosiva a causa di alcune dinamiche relative i rapporti.

E’ il caso di Lotito e Sarri, ancora al centro di discussioni in casa Lazio. Che il rapporto tra i due non fosse alla massima espressione lo si era capito da tempo, i motivi sono molteplici e stavolta a scatenare l’ira del tecnico sarebbero state alcune dichiarazioni del suo presidente che non sono state particolarmente gradite.

LEGGI ANCHE >>> 70 milioni per il colpo a centrocampo: lo vuole Allegri, sacrificio Agnelli

Sarri Martusciello (Ansa)

Come riporta ‘Il Messaggero’, dopo Lazio-Milan c’è stato un retroscena che non è piaciuto al tecnico. Lotito avrebbe rimarcato la concretezza del Milan in determinate situazioni, ossia quella di spazzare la palla in alcuni momenti della partita, ‘lamentando’ il principio asfissiante del proprio tecnico di giocare sempre e comunque a palla a terra. Questa frase non è piaciuta a Sarri che l’ha apostrofato per le rime: “Questo è il mio calcio, se non ti sta bene riprenditi Pioli”. Una frase che vale più di mille parole e testimonia le tensioni crescenti tra le parti.

Ora resta da capire che cosa può succedere a fine anno: Sarri non ha ancora rinnovato e visto che tra le parti non regna il sereno, non è escluso che a fine stagione le cose possano andare diversamente rispetto alle previsioni. Se Lotito ha più volte confermato il tecnico pubblicamente, in privato non si è ancora arrivati ad un accordo che a questo punto può non arrivare; in questo senso, tutti i piani e le voci di mercato potrebbero essere clamorosamente stravolti in corso d’opera.

LEGGI ANCHE >>> Neymar Juventus, affare folle: servono 90 milioni, operazione alla Cristiano Ronaldo

Stefano