La giornalista sportiva, Federica Masolin illumina i cuori dei followers con uno scatto inebriante in dolce compagnia di tre ‘bulle’ mozzafiato.
La conduttrice televisiva di Sky Sport, Federica Masolin ha offerto uno spettacolo di emozioni indescrivibili durante l’ultima pubblicazione via Instagram.
La showgirl e amante della Formula 1 è stata protagonista a bordo pista in diverse gare dal fiato corto. Probabilmente se non ci fosse stata lei, per i tifosi e appassionati non era lo stesso.
La presentatrice, nativa di Milano non ha impiegato molto ad esaudire i suoi sogni professionali. A giudicare dalle prestazioni in studio, dalla personalità e la competenza nel settore automobilistico, Federica è promossa a pieni voti.
In aggiunta alla sua passione più grande vi è anche una bellezza celestiale e senza rivali. In questa occasione è balzata in testa alle preferenze dei fan grazie alla seducente compagnia di altre due “bulle” mozzafiato
Potrebbe interessarti anche >>> Lindsey Vonn, ex sciatrice statunitense, fisico da urlo grazie alla sua routine! FOTO
Grande entusiasmo attorno a Federica Masolin, la giornalista di Sky Sport e della Formula 1. Dopo averla vista protagonista a bordo pista e nei box automobilistici di maggiore spicco, è tornata a ruggire nuovamente con la sua inarrivabile bellezza.
Protagonista ancora una volta sui social network, stavolta Federica non si è fatta trovare nel bel mezzo dei suoi impegni professionali, come siamo soliti vederla in tv. La showgirl ha dato spazio al relax più totale e un ‘tris‘ di simpatiche compagnie e non solo.
Qualcuno nel post osa definirle “bulle” per la loro compattezza e complicità. Tre bellezze dal fascino naturale hanno fatto irruzione nell’immediatezza, nel cuore dei loro followers.
Potrebbe interessarti anche >>> Michelle Lewin, Fitness model Venezuelana, allenamento bollente e produttivo! VIDEO
La Masolin e le sue amiche per la pelle hanno messo k.o. la concorrenza delle altre colleghe. Ora i fan non attendono altro che la prossima scoppiettante gara automobilistica per vederla nel pieno delle sue immense qualità da giornalista professionista.