Sara Croce ha mandato in tilt il web condividendo una fotografia da svenimento: la giacca si apre e la showgirl le mette in mostra.
Sara Croce non conosce limiti: la bella modella ed influencer riesce ogni giorno ad alzare l’asticella condividendo scatti da arresto cardiocircolatorio in rete. La sua popolarità continua a crescere di giorno in giorno: il suo profilo di Instagram ha raggiunto anche la soglia del milione di followers (una vera e propria pietra miliare).
Dopo aver incantato San Siro in occasione della partita tra Inter e Roma, la Bonas di ‘Avanti un altro’ è tornata nuovamente ad impressionare sui social network. Lo scatto pubblicato quest’oggi è davvero pazzesco: la giacca si apre completamente, scoprendo di fatto il suo balcone.
Sara Croce, la giacca si apre tutta: la showgirl le mostra a tutti
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che te lo dico a fare”, Costanza Caracciolo spacco sul fondoschiena da urlo: inquadrature vertiginose – FOTO
Quest’oggi Instagram ha fatto registrare un blocco totale dei servizi: in realtà, chi ha visto la fotografia di Sara Croce non riusciva più a fare altro e a scorrere in altri punti del noto servizio di rete sociale. La showgirl è inarrestabile: le sue fotografie sono sempre più magnetiche e pietrificano i followers. Medusa pietrificava la gente con i suoi capelli, lei lo fa con le sue forme da crepacuore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Tanta roba”, Melissa Satta allenamento bollente: gambe e glutei fuori dal comune. E’ delirio – FOTO
Per ricordare a tutti l’appuntamento a ‘Guess My Age‘, la fantastica Sara ha catturato le attenzioni postando uno scatto in cui indossa semplicemente una giacca che però si apre totalmente, scoprendo il suo davanzale. La nativa di Garlasco assume nello stesso tempo una posa attraente e maliziosa: il focus è però tutto sul décolleté monumentale della ragazza.